• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Esame biologia ...crisi

Ciao a tutti..sono un pò in crisi perchè avrei dovuto fare tempo fà l'esame di biologia e mi sarei evitata tutto sto problema di comprensione.Ora chi fa l'esame se non sbaglio è la docente Aimi,non è più a crocette ma è orale e nel programma non si capisce bene (riscontrandolo con il libro Solomon ) quali sono gli argomenti su cui farà l'esame?
    RICHIESTA..
    QUALCUNO CHE HA GIA' SOSTENUTO L'ESAME CON LEI MI POTREBBE DIRE COM'E' L'ESAME E COSA CHIEDE?
    GRAZIE
    BUONO STUDIO E BUONE VACANZE!!http://www.opsonline.it/forum/images...s/grouphug.gif

Partecipante Affezionato

Riferimento: Esame biologia ...crisi

mi associo alla richiesta!

Partecipante L'avatar di Valen'Dì

orale??? ma porc...aiuto!!!

eh si orale.ho mandato una mail alla prof e mi ha detto che è così,io sto studiando sul salomon con davanti il programma lasciato dalla Aimi,ma purtroppo alcune cose non si capisce bene se sono da preparare o no.PER QUESTO MI ERA VENUTA LA NECESSITA' DI CHIEDERE A QUALCUNO SE LO AVEVA GIA' FATTO E COME VENIVA AFFRONTATO L'ESAME..
    DAI RAGA' DATECI UNA MANO!
    SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA E SE NON CI SI AIUTA NEANCHE FRA' NOI NON SO PERCHE' POI CI SI DEVE LAMENTARE!
    Buona giornata!

Partecipante L'avatar di *Sandy89*

ma quindi c'è solo il solomon da fare giusto?senza altre dispense varie?il programma l hai preso dal sito di psicologia in "programmi dei corsi"?grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di zetabeta

Dipende di che anno sei?Cmq se sei del terzo, ho sentito che ci si deve attenere al vecchio programma perché ci sono dei crediti in più!
    Se la prof risponde alla mail fateci sapere!

Partecipante Affezionato

ragazzi si sa se per caso nella sessione di settembre (che ci sono due appelli il 19 e il 30) c è il salto d'appello o si possono provare entrambi??

Partecipante

scusate ma per biologia applicata 4cfu il prof non e piu grilli??

Privacy Policy