• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Approposito di P2P

Partecipante Esperto L'avatar di Acqua

Approposito di P2P

ok, so che è vecchia (quindi buttate quei cartelli con OLD ) però guardate per bene con che argomenti la tin sta promuovendo il nuovo upgrade di alice

qui

leggete le ultime righe

Infatti, se non erro, non sono per niente d'accordo col caro ministro Urbani : d'altra parte è chiaro che il successo della banda larga è dovuto principalmente alla possibilità di scaricare...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    ma scusate ma il decreto urbani non e' stato bocciato?

http://www.camera.it/_dati/leg14/lav...40331p4833.htm
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

Originariamente postato da Fritz
    ma scusate ma il decreto urbani non e' stato bocciato?

http://www.camera.it/_dati/leg14/lav...40331p4833.htm
    tutt'altro: maggiori informazioni qui
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Postatore Epico L'avatar di paky
    no remy! Leggi qui: http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=588619

L'articolo che avevi postato tu è del 12 marzo, la seduta della Camera è del 31 (http://www.camera.it/_dati/leg14/lav...40331p4833.htm)

...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ma che davero?
    cmq TIN.IT deve MORIRE
    pur di nn fare telecom preferisco comunicare con i segnali di fumo

Inoltre grazie anche all'aumento a 256 Kbps della velocità di upload puoi utilizzare al meglio tutte le applicazioni peer to peer per la condivisione e lo scambio di file.
    Che schifo

Azzu82
    Ospite non registrato

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Scusa Haru, ma se non hai Telecom, che gestore usi? Io personalmente li ho provati tutti, da tiscali a infostrada fino ad Aruba e LTS (che era una compagnia siciliana che è fallita). Alla fine il male minore è propio TIN.IT secondo me. Di Telecom non si può fare a meno visto che tutti i gestori devono comunque utilizzare le loro linee, e se ti vai a fare un conto (economicamente parlando) alla fine i prezzi sono molto simili tra loro, con la differenza che se usi Telecom non devi pagare due bollette. Questo non significa che mi piaccia Telecom, visto che quando ho fatto l'abbonamente me l'hanno attivato dopo più di 8 mesi! E guarda che telefonavo al servizio clienti praticamente un giorno si e uno no!
    Però ripeto, fra i due mali....
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di paky
    Io con la flat ADSL di infostrada mi trovo benissimo! Peccato che a casa mia non è ancora arrivato Canone Zero (che mi permetterebbe di sganciarmi definitivamente da Telecom e di avere una banda in Download di 1200 invece che 640 come adesso) ma arriverà presto e per il momento mi accontento!

sta per arrivare anche Fastweb
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Privacy Policy