• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Matricola

Corso Alta Formazione in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni

Master per Psicologi e Psicoterapeuti regolarmente iscritti all'albo sez.A, che si compone del set di conoscenze specifiche dello Psicologo del Lavoro e delle Organizzazioni.
    Tali conoscenze psicologiche vanno a integrarsi con quelle già in possesso del corsista. Le lezioni sono basate su situazioni reali e applicative e sono integrate da esercitazioni/simulazioni/case studies che favoriscono l'interattività e la miglior comprensione degli argomenti trattati, in una prospettiva concreta e operativa.
    IL CORSO E' ARTICOLATO IN:
    22 giornate di lezione (indicativamente un weekend al mese dalle ore 09.00 alle ore 18.00);
    supervisione/consulenza, o project work, oppure stage a scelta del corsista.
    E' prevista una prova di valutazione finale per la conclusione del Corso.
    Al termine del Corso i partecipanti riceveranno l'attestato di Alta Formazione in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni.
    SONO IN ATTO LE SELEZIONI PER L'ISCRIZIONE.
    Per maggiori Informazioni: http://www.psiop-padova.it/public/index.html
    Ultima modifica di giulio75 : 23-06-2011 alle ore 14.57.13

Partecipante Assiduo

Riferimento: Corso Alta Formazione in Psicologia del Lavoro e delle O

Giulio, posso farti notare che su 7 messaggi che hai inviato, tutti e 7 sono esclusivamente per fare pubblicità alla stessa scuola di specializzazione ed ai suoi corsi ? Magari qualche contributo più sostanziale e meno promozionale sarebbe maggiormente utile ai frequentatori del forum, che ne pensi ?

Matricola

Ciao Dispodaspo, capisco la bontà di ciò che dici, ma la maggior parte dei post in questo forum sono un pò dattati e la pubblicità che viene fatta da utenti qui dentro con nomi diversi ma con un unico scopo non è peggiore della mia.
    Anzi, almeno io sono onesto, sono registrato con il mio nome, sai di che fede sono e cosa propongo... puoi veramente dire lo stesso degli altri??
    Buona riflessione!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Re: Corso Alta Formazione in Psicologia del Lavoro e delle Organizzaz

il fattoè che c'è un regolamento ed è molto chiaro e va rispettato. La segnalazione di corsi e quant'altro va fatta nell'apposito forum "messaggi promozionali" altrimenti si tratta di spam e crossposting, checché se ne pensi

Partecipante Assiduo

Giulio, io so solo che negli ultimi giorni ho visto tuoi messaggi monotematici e palesemente pubblicitari su almeno quattro diversi forum di Ops, cercando di prendere spunto da qualunque argomento solo ed esclusivamente per fare pubblicità alla stessa cosa. Altri contributi, non ne hai dati.
    Che lo facciano anche altri qui non rileva: è come dire che siccome un sacco di gente sfrutta i forum per farsi i propri interessi economici personali, allora è giusto che lo fai anche tu. Non funziona così. Pretendere di essere pure ammirati per la propria "trasparenza" è poi fuori luogo. Riflettici.

Matricola

Che lo facciano anche altri qui non rileva: è come dire che siccome un sacco di gente sfrutta i forum per farsi i propri interessi economici personali, allora è giusto che lo fai anche tu. Non funziona così. Pretendere di essere pure ammirati per la propria "trasparenza" è poi fuori luogo.
    Caro dispodaspo, apprezzo sempre le critiche che trovo costruttive e sentite, ma non capisco perchè ti accanisci sul sottoscritto quando questa è una cosa comune che molti fanno e di cui tu sei già a conoscenza??? Capirei se così non fosse... resta comunque vero, che do informazioni riguardanti una scuola e non tiro nessuno per i capelli ad iscriversi... Non sarà che tu hai rancore verso questa scuola o verso chi ne fa parte e utilizzi questo come pretesto per attaccarmi?? Siamo in uno spazio libero mi sembra, dove la gente può postare quello che vuole e come vuole, se poi chi di competenza (non mi sembra che tu lo sia però...) riterrà che abbia fatto qualcosa di male, me lo comunicherà punto e fine... Altra cosa, non ho chiesto di essere ammirato ne di essere preso ad esempio, ho solo messo in luce un fatto reale, che non mi si può contestare, ovvero che io scrivo con il mio nome e ho detto pubblicamente di che fede o parrocchia sono, se poi per te questa è una cosa che ti brucia, problema tuo!! Abbi pazienza, non sto facendo del male a nessuno, offro solo delle informazioni dove le persone possono accettare o possono anche non seguire... per te che stai qua a sollevare una futile conversazione ci sono persone che non mi degneranno di uno sguardo e altre che troveranno questo post utile e interesante!! Chi sei tu per decidere cosa deve o non deve essere scritto?? Tu decidi se una cosa è giusta o sbagliata?? Chi ti da questa enorme saggezza nel sapere cosa si deve o non si deve fare?? Io offro un corso/una scuola/una riflessione la gente deciderà cosa fare se seguirla o non seguirla, se postare o non postare, a te cosa interessa?? Io non vado a leggere tutti i post delle persone che scrivono ma leggo solo quelli che mi interessano e prendo atto dell'eventuale utilità o meno delle informazioni postate...Con il tuo modo di agire stai dando a tutte le persone del forum dell'ignorante che non sanno valutare con la propria testa la bontà di ciò che si scrive... Io ci penserei prima di continuare questa futile conversazione, anche perchè da qua in poi non ti risponderò più.
    Un abbraccio Giulio75

Partecipante Assiduo

Giulio, il tuo messaggio è talmente pieno di gratuita aggressività che non meriterebbe risposte.
    Ti iscrivi ad un forum per spammare ovunque la pubblicità iper-lodatoria della scuola di specializzazione in cui lavori. Non dai alcun altro contributo al Forum che non sia spam commerciale.
    Qualcuno te lo fa ripetutamente notare (sia io, che una moderatrice ufficiale del Forum), e tu prima fai finta di niente, continuando a riempirci dei tuoi messaggi pubblicitari, poi ti lanci in mail aggressive e polemiche fantasticando l'esistenza di "astio e invidia" (!) nei confronti proprio della tua scuola che stai spammando; il tutto, senza neanche renderti conto che tutti coloro che vengono qui a farsi pubblicità gratis vengono dal sottoscritto richiamati esplicitamente al rispetto delle regole del forum, che vietano espressamente di fare spam ripetuto.

Non sei nè il primo nè l'ultimo, ma solo uno dei tanti che vengono qui a farsi pubblicità, e che vengono richiamati per questo. A questo punto, invece di scusarti e rispettare le regole, aggredisci gratuitamente. Complimenti. Stai dando davvero un immagine meravigliosa, di te e della tua scuola.

Privacy Policy