• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante L'avatar di Milenozza

Come entrare in contatto con una persona depressa?

Buongiorno a tutti.
    Ieri ho iniziato a "lavorare" presso il reparto psichiatrico della mia città,esperienza fantastica,la prima in cui sono a diretto contatto con i pazienti.
    Mi hanno affidato una signora,50 anni,si sospetta tumore ma lei non ne parla,quindi o non lo sa o fa finta di non saperlo...comunque,ieri ho provato a fare il primo colloquio,ci sono andata in stanza,le ho fatto qualche domanda ma lei parlava veramente a bassa voce,e sembrava dormire mentre parlava. Avevo pensato che era colpa dei farmaci,ma dalla cartella clinica ho scoperto che farmaci non gliene danno ancora.
    Ecco,come poter entrare in contatto con lei? E',come già detto,una struttura psichiatrica,quindi li il rimedio sono farmaci a go go,ma io essendo li in funzione di psicologa,specie con determinate malattie preferisco evitare.
    Come fare?
    Grazie a tutti coloro che possano darmi un aiuto....

Amare ed essere amati è come sentire il sole da entrambi i lati!!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Come entrare in contatto con una persona depressa?

Questo è esattamente quanto dovresti discutere personalmente con il tuo supervisore di tirocinio... è proprio quello il senso del tirocinio: confrontarti con i problemi di teoria della tecnica e teoria della clinica sotto la guida del tuo tutor.

Privacy Policy