• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37
    Rei
    Ospite non registrato

Ma x fare lo psicologo bisogna essere milionari?

Salve a tutti scrivo qsto post fondamentalmente xke sono molto inca...to x tutto qllo ke sto vedendo dal momento della mia laurea (ke risale a circa un anno fa) fino ad ora...
    andiamo con ordine....
    Ho deciso di comunicare a qlli ke si dovranno laureare l'ammontare delle spese ke dovranno sostenere, nn per scoraggiare qlkuno, ma x vedere se qlkuno + informato di me in materia d legge puo sapere se possiamo fare qlkosa...
    allora inizio dalla laurea:
    tassa di laurea: scopro, con mio immenso piacere, ke la tassa d laurea è passata, nella sessione in cui mi sono laureato, da 60mila lire a 62 euro!!!!
    ovviamente x laurearsi nn bastano mica solo 62 euro, ma c sono mi sembra 3 bollettini il cui ammontare ho rimosso x difesa psicologica....prego qlkun altro ke lo sappia d integrare il mio post...
    dopo ke c si è laureati, magari qlkuno vorra fare la scuola d specializzazione....in fondo, mi sono iscritto a psicologia x fare lo psicoterapeuta, nn mi sembra d kiedere la luna.....
    ebbene, qsto desiderio con soli 3000 euro (x la scuola ke ho scelto io, altre saranno anke + care) si puo realizzare!!!!
    ovviamente 3000 euro l'anno, x la durata d 4 anni...(totale=12000 euro!!!)
    vabe pero bisognerebbe pure aggiungere i soldi dell'analisi personale, che alcune scuole rikiedono tassativamente che venga svolta con i didatti della scuola....fate voi il calcolo dei costi....
    a dimenticavo... vanno aggiunti i costi di seminari e workshop, ke mica sono tutti inclusi nel prezzo....ke volevate con soli 3000 euro?