• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

aiutooooooooooooooooo 1000 dubbi

buongiorno a tutti
    sono nuova del forum.e' da giorni che giro per internet nella speranza di trovare qualche informazione e soprattutto qualcunocon cui colooquiare direttamente sui mie dubbie le mie perplessita'....spero di trovare qualcuno qui perche' non so piu dove sbattare la testa.

ho 32 anni un lavoro atempo indeterminato, che non mi soddisfa cosi' decido di curiosare in e campus...faccio un colloquio per la facolta di psicologia....cavoli !!! mi spiegano tutto alla perfezione quasi mi icrivevo subito
    poi pero' leggo i vari commenti in internet...disastro !!! commenti negativi sulla e campus di novedrate, ma soprattutto sulla triennale di psicologia che a detta di molti che la stanno gia frequentando non da degli sbocchi professionali.....
    aiuto ! ok che io vorrei quetsa laurea per uan soddisfazione personale,,,,ma insomma se risucissi anche a cambiare lavoro con questa non sarebbe male....

insomma che ne dite voi ? qualcuno e' iscritto alla e campus, come si trova ? e soprattutto che consigli mi date ???????

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Re: aiutooooooooooooooooo 1000 dubbi

io ho lavorato come tutor alla Ecampus e il fatto che parli al passato la dice lunga Valuta bene il rapporto costi/benefici. Se vuoi formarti in psicologia ci sono mille facoltà anche senza obbligo di frequenza e conciliabilissime con impegni lavorativi e familiari, molto più delle attuali telematiche italiane. Riguardo agli sbocchi pressoché nulli, soprattutto della triennale, è un discorso generale che non vale certo solo per la ecampus, ma per tutte le facoltà di psicologia, non solo quelle telematiche. La situazione del mercato del lavoro è drammatica, soprattutto per i giovani, e non fa assolutamente differenza dove ci si è laureati!

Privacy Policy