• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 205
    Postatore Epico L'avatar di Ele*

Sfumi..tutto x te..e non è un pesce d'aprile!

Allora,non so se lo sapete,ma la nostra dolcissima Sfumature DOMENICA SI SPOSA!Ora visto ke nn saremo la' con lei(e vorrei anche vedere,x fare diventare un matrimonio in un Ops Caciara!),volevo utilizzare questo spazio x lasciarle i nostri auguri,i nostri pensieri,x scriverle 2 cavolatine...siete d'accordo??

Comincio io allora....Stellina auguri immensi x questa nuova vita che vai a intraprendere...ke dire,ti ho conosciuta in un momento difficilotto x me e con poche parole sei riuscita a tirarmi su di morale...grazie di tutto,davvero di tutto...delle telefonate interminabili,gli sfoghi,gli sms,i pm..tutto!!e grazie x avermi reso partecipe di tutto cio'..

TI VOGLIO DAVVERO BENE!
    aUGURI ANCORA STELLISSIMA!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

O_________O

AUGURONI!!!! e perdonate il caps lock!
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

flame81
    Ospite non registrato
    TANTISSIMI AUGURI !!!!!!!!

Mancano solo tre giorni!!!!!!!
    Per come sono ansiosa io se fossi al tuo posto adesso starei già nel pallone!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    WOW! Fiori d'arancio! Allora anche da parte mia tanti auguri e... figli maschi!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Stellinaaa! Io sono più emozionata di te lo sai?

In questo momento sto ripensando a tutti i casini passati e condivisi (purtroppo da lontano)... ai pettegolezzi, i commenti, le rotolate ... insomma la tua presenza è stata una caratteristica costante di un certo periodo molto bello per me!

... adesso sei cresciuta e ti sposi! E con chi?! Con Max! credevo di essere riuscita a fare breccia nel tuo cuore ma no

Vai e torna vincitrice! noi siamo tutti con te! Mi raccomando foto confetti e in futuro chissà, dei piccoli Sfumini
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    CONGRATULAZIONI
    son felicissimo per te
    sarà un giorno stupendo
    io già t'ho fatto il racconto del mio matrimonio ora toccherà a te dirmi tutto del tuo
    tutti per te
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Iggy
    Ospite non registrato
    Auguroni! Spero UNO di questi giorni!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Hailie
    Ospite non registrato
    E' bellissimo quando accade, è magia
    Auguroni Sfuma, sarà splendido

Francy
    Ospite non registrato
    Sfumina
    so che già che sarà un giorno fantastico, che sarai splendida come non mai, che sfodererai il sorriso più bello del mondo, che i tuoi occhi brilleranno anzi no... scintilleranno...

Goditelo Stella e soprattutto fa in modo che questo non sia un punto di arrivo... ma uno SPLENDIDO punto di partenza...

con tutto l'affetto del mondo... AUGURI AUGURI AUGURI

Stellina mia...ho tante emozioni tutte per te, così tante che le parole non bastano...e allora ti dico che per una volta vorrei essere io onda e cullare te boa verso il più importante dei tuoi giorni
    ti voglio bene, e ti auguro tutta quella felicità che cerchi, che cerchiamo...tu l'hai trovata, e sono orgogliosa di te
    auguri gemellina
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Stellina
    Ho avuto la fortuna di seguire tante cose con te per questo matrimonio e le letterone con allegati che mi hai mandato in questi giorni sono stata una delle cose piu' belle
    Come stupendo è stato il pranzo a Torino quest'estate che spero di bissare prestissimo
    Ricordati che sei una delle mie amiche migliori, anche se ci separano i km e per questo nn posso che pensarti sempre col sorriso sulle labbra e augurarti sempre TANTISSIMA felicità a te e a Max [che è tanto simile al mio Massimiliano e nn solo per i nomi quasi uguali ]
    E se funziona cosi' vorrà dire che siamo simili pure noi no? D'altra parte sangue romano vince

Ti voglio tantissimo bene e spero che sia davvero tutto perfettissimo e per sempre

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    HSSSSCM (il resto in privato....)

"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

bimand
    Ospite non registrato
    Auguroni anche da parte mia !!!

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy