• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Partecipante Affezionato

Tassi-Tani Metodi di valutazioni

Ciao!! c'è qualcuno che ha sostenuto questo esame ieri e mi sa dire come era, se era fattibile, e soprattutto cosa chiedeva all'orale la Tani a coloro che avevano fatto il progettino con lei?! Grazieeee

Re: Tassi-Tani Metodi di valutazioni

Ciao! non l'ho fatto, ma una ragazza mi ha riferito che sono 60 domande in 50 minuti e che il voto finale è la media tra quanto prendi allo scritto e il voto della Tani. La Prof ha già dato un voto a chi ha fatto il progetto, quindi niente orale. Il prof sembra che l'orale non lo faccia...ma io non ci metterei la mano sul fuoco. cmq per quanto riguarda la Tani noi del progetto siamo a posto così!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Re: Tassi-Tani Metodi di valutazioni

Grazie mille per le preziose info!!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Tassi-Tani Metodi di valutazioni

salve a tutti!! qualcuno che ha fatto l'esame, o conosce qualcuno che l'ha fatto sa qualche domanda della parte d'odorico camaioni?

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate, ho letto qui sul forum che almeno fino all'anno scorso i libri non erano da fare per intero, tipo della D'Odorico ci sarebbero da fare solo i capitoli 1,2,3, della Camaioni l'1,4,5 e di Stern l'1,2,3,7,9.. Qualcuno che ha già fatto l'esame o che conosce chi l'ha fatto, mi può confermare o smentire ? graziee

Ciao! Io non ho ancora fatto l'esame ma mi hanno confermato tutti quei capitoli (di Stern però abbiamo fatto dall'1 al 9).

ciao! io l'ho fatto ora, al secondo appello! confermo che anche io ho fatto i capitoli 1 2 3 di D'Odo e 1 4 5 della Camaioni. Per quanto riguarda Stern sono DALL'1 AL 9 COMPRESO!Imparate bene gli esempi sulle sintonizzazioni, le varie età in cui compaiono i Sè. ricordatevi che la scala likert nasce come scala Ordinale, ma viene in realtà usata come SCALA A INTERVALLI! Poi c'è tanta roba sull'osservazione! Domandine bastarde direi!!! Per quanto riguarda la Tani io avevo fatto il progetto quindi nulla...

grazie cuoreviola...so che una domanda che ha creato confusione era quella che chiedeva se l interpretazione si può considerare o meno in opposizione alla ricerca scientifica...ti ricordi per caso la risposta?grazie

In effetti l'ho tirata a caso! Andrebbe aperto un dibattito! Io credo che la ricerca scientifica sia legata a dati oggettivi, che non richiedono interpretazione. All'interpretazione ci associo il metodo clinico....ma non so se la risp è questa!Ricordati anche che..... L'ANALISI FATTORIALE si riferisce alla VALIDITÀ DI COSTRUTTO.
    LA STANDARDIZZAZIONE IN PUNTI T COMPORTA L'INDIVIDUAZIONE DI PROFILI ANOMALI. Se mi viene in mente altro te lo dico!

Re: Riferimento: Tassi-Tani Metodi di valutazioni

A proposito....per chi ha fatto il progetto con la Tani, le domande sono una sessantina mi sembra, in 30-35 minuti! Gli altri hanno domande in più!

qualcuno sa altre domande sul tassi?? xkè io ho sentito ke le sue domande sono un pò bastarde!!!!! grazie

grazie mille

Neofita

Salve, c'è qualcuno che ha fatto questo esame di recente al primo appello estivo? mi può dire se è cambiato rispetto alle indicazioni dati qui sopra? i libri sono sempre gli stessi e anche i capitoli da fare sono sempre quelli?
    grazie
    luca

Privacy Policy