• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato L'avatar di nastorti

Aiuto per esame a scelta 5 crediti

ciao a tutti, sono della triennale 509/99 psicologia 1 -analisi dei processi cognitivi normali e patologici, salute e riabilitazione.....voleo chiedervi un aiuto per fare un esame a scelta!...ho bisogno di minimo 5 crediti.....ma nn ho la piu pallida idea di quale scegliere =( ...potreste consigliarmi un esame facile con pochi libri da studiare soprattutto???....scritto o orale nn importa basta ke è in una delle due modalità nn entrambe......lavoro e ho davvero poco tempo per riuscire a studiare, mi manca solo qst e un altro del mio corso per la laurea...
    grazie mille in anticipo ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    spero possiate darmi una mano!
    ciaooooooooooooooo e a presto!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Riferimento: Aiuto per esame a scelta 5 crediti

5 crediti nella 509 almeno penso sia dura...o fai uno da 6 o due da 4....perché suppongo che quelli da 8 siano tutti tosti...almeno parlo per il mio corso, valutazione e consulenza....Del mio corso potresti fare o fondamenti di dinamica di gruppo con il laboratorio aggregato, e in quel modo sono in totale 6 cfu (è scritto....quando l'ho fatto io erano 60 domanda a risposta multipla, 30 per fondamenti e 30 per il laboratorio, i due voti fanno media, ma non era difficile) e altrimenti facili ne ho 2 da 4 cfu....sono entrambi orali ma fattibili...e sono sociologia dell'organizzazione sanitaria e contesti e processi educativi.....se vuoi altre informazioni puoi scrivermi anche in privato

Partecipante Affezionato L'avatar di nastorti

ti ringrazio ma preferirei farne 1 soltanto al max di 6 crediti....senza laboratorti ke di sicuro si devono seguire o cmq il prof prende le presenze per far fare l'esame....almeno a me funziona cosi =( .....................grazie mille lo stesso!!!...ciao!

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

L'esame da 6 crediti totali che ti ho suggerito io non richiede firme e frequenze..se fosse stato così non te l'avrei neanche suggerito visto che sarebbe diventato impegnativo.... le firme le chiedono solo se fai gli esoneri

Privacy Policy