• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Informazioni Bari

dorano91
    Ospite non registrato

Informazioni Bari

Ciao a tutti,

vorrei conoscere qualcosa in più sul corso di laurea in scienze e tecniche psicologiche di Bari.

Mi hanno detto che l'autonomia è scarsa poichè fa parte di scienze della formazione.

E' vero che i piani di studio sono al di sotto del livello delle altre università nazionali pregiudicando l'esame di stato ai futuri laureati?

Inoltre,se non dovessi superare il concorso per accedere a psicologia clinica, e mi dovessi trasferire in un'altra facoltà, perderei tanti crediti?

Vi ringrazio in anticipo.

Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Blog Entries
    2

Riferimento: Informazioni Bari

Allora c'è già un'altra discussione in merito, ed è vero che l?università di Bari, soprattutto per psicologia è meno ricca rispetto ad altre parti, però anche qui è importante distinguere: alcune, tipo Cesena, Padova, Roma sono sicuramente migliori, ma non credere che dappertutto lo siano! Per cui, non credo ci sia nulla di pregiudizievole per i crediti dipende di facoltà in facoltà
    mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno

Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Blog Entries
    2

Allora c'è già un'altra discussione in merito, ed è vero che l?università di Bari, soprattutto per psicologia è meno ricca rispetto ad altre parti, però anche qui è importante distinguere: alcune, tipo Cesena, Padova, Roma sono sicuramente migliori, ma non credere che dappertutto lo siano! Per cui, non credo ci sia nulla di pregiudizievole per i crediti dipende di facoltà in facoltà
    mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno

dorano91
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da zaffiro89 Visualizza messaggio
    Ciao,
    ti ringrazio x la risposta! Potresti postarmi la discussione di cui parli? non riesco a trovarla!

Privacy Policy