• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33
    Iggy
    Ospite non registrato

Uh, ora che ci penso...

...oggi è il mio primo "ops-compleanno"

Papparapà, din don dan, bibidi bobidi buff

Ah sì, volevo ringraziare tutti voi per quello che mi avete offerto in questo anno 2003/2004, che per me è stato sfolgorante, e anche se questo non è per merito vostro ( ) mi avete allietato un sacco di giornate. Certo, a volte siete proprio degli psicologi (ri- ) ma mi son divertito un sacco qui, e sfortunatamente per voi è la prima comunità nella quale non passo come un nomade, facendo danni e sparendo poi annoiato. Qui danni ne ho fatti, ma non sono sparito

Ovviamente ci vuole una carrellata di special thanks... grazie dunque a tutti, e in particolare a:

Haruka: perché è un'ottima admin, tranne quando gnegneggia perché sovraccarico il server con tre post uno dietro l'altro

Psicoivan83: perché ora ci voglio tanto bbene, visto che ha dato prova di avere una volontà di ferro, e una certa correttezza; lasciamo stare le sue idee politiche...

Antares: perché di notte, quando mi connetto col messenger, se c'è lui me la sogghigno di brutto, specie quando compra i superPC nuovi che però non vogliono navigare in internet, costringendolo a restare ancora attaccato al catorcio

Miriana: perché la Vamp della Balera non ce la scordiamo più

Remy "Lebò": perché la sua foto con la tipa giù a 90 non ce la scordiamo più

Ele*: perché mi ha parlato dell'Irlanda, e perché mette di buon umore la mia patata (come del resto Haru, lo aggiungo qui...)

Evaluna: Perché ha lo sport nel sangue

Noone e Syr: perché hanno dei Signori Gusti Musicali (come del resto Haru, lo aggiungo qui...)

Haruka (e 2): perché gira e rigira è peggio del prezzemolo

Lara00: perché ha il videogioco nel DNA, e poi perché conosce il "temibile pirata"

Accadueo: perché è uno spasso vederlo andare prima in escandescenza, poi verso il disfacimento psichico dopo le discussioni più agguerrite

Kayle: perché il Profeta del Nulla non ce lo scordiamo più Io aspetto ancora la prossima fugace e profetica apparizione

Agex: perché aveva un cervello. Poi ha detto che se ne sarebbe andato e... beh,se n'è andato. Sembra nulla, ma è stato di parola

Martha_79: perché spesso esplode in tumultuose risate incontrollate alle quali non riesco mai ad associare un motivo valido che le abbia potute scatenare

SiN: il mio alter ego che non aveva addosso la fama di giocherellone; l'ho usato solo per discussioni serie, e inutile dire che ci ho fatto a botte

Nico: perché mi ha bannato due volte, ci siamo sentiti al telefono, gli ho dedicato una lettera aurea... insomma, il capo si ringrazia sempre, in ogni caso Seriamente: corretto, ed equilibrato;

Darkchild72: il perché ora non mi sovviene, ma so che devo ringraziarlo per qualcosa

E poi grazie a tutti quelli che hanno avuto rapporti con me, perché nel bene e nel male mi sono fatto tante delle classiche "ghignate"

Dimenticavo: grazie all' , perché senza di lui non sarei più io.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature

riesci a rendere persino i thread più gneggneggneggnegne
    buon OPscompleanno :iggy:

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    e io ti ringrazio perchè davvero non ho mai fatto tanta fatica a capire e a farmi capire come che con te
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo

Francy
    Ospite non registrato
    buon ops compleanno

Sto ancora cercando di battere il tuo record con il trenino

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da francy
    Sto ancora cercando di battere il tuo record con il trenino
    anch'io con le piantine
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    AUGURI AL RE DELL'O.T.!!!!!!!!

e stanotte ti regalerò pure la mia foto con la linguaccia che ti piace tanto

PS: però è vero, quante risate ci facciamo
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    olaaa Iggy! ma buon OpsCompleanno!

:raphael:

ciàcciao!

vado a lavurà vè
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Giadina#5
    Ospite non registrato

17:56

COME NN FARE GLI AUGURI DEL PRIMO OPS COMPLEANNO :iggy:ALLA PRIMA XSONA CHE MI HA PRESO X I FONDELLI QUA DENTRO?!?!? :raphael:

flame81
    Ospite non registrato
    BUON OPS COMPLEANNOOOOOO !!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Iggyyyyyyyyy anzi"fabio con la voce da omino tutto x benino!!"(questa frase rimarra'storica!) e ti dedico tutto x te un"non sono mica handicappata!!!!"

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Buon OPS-compleanno anche da parte mia!

Sigh... sono commossa per essere stata ricordata anche io per una mia intrinseca caratteristica!!!

Iggy... mi permetti di muovere un'obiezione??? Perchè sotto la tua foto da ninja compare :"Registrato: Aug 2003"???

Non è un po' discordante rispetto al tuo thread che è stato aperto il 31 marzo 2004?? Sei in anticipo di 5 mesi? O mi sfugge qualcosa riguardo i misteri spazio-temporali?
    Ultima modifica di Lara00 : 31-03-2004 alle ore 21.17.36

Iggy
    Ospite non registrato
    Ti sfugge la mia prima registrazione con un altro nick, datata appunto 31/03/2003

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Re: Uh, ora che ci penso...

Originariamente postato da Iggy
    Haruka: perché è un'ottima admin, tranne quando gnegneggia perché sovraccarico il server con tre post uno dietro l'altro

Ele*: perché mi ha parlato dell'Irlanda, e perché mette di buon umore la mia patata (come del resto Haru, lo aggiungo qui...)

Noone e Syr: perché hanno dei Signori Gusti Musicali (come del resto Haru, lo aggiungo qui...)

Haruka (e 2): perché gira e rigira è peggio del prezzemolo
    sto svegliando tutta casa Parods soffocando risate

Da quando c'e' Fabio in questo forum è salito il livello.
    E sicuramente è stato piu' movimentato
    Altri 1000000000000000 di questi giorni su Ops Fabie'!! Mi raccomando!!

ps: un bacio a stefy mia

Grazie grazie.. ma auguroni a te!
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy