• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Neofita

richiesta informazioni universitÓ e corsi

Ciao a tutti, sono Ambra, ho frequentato il liceo socio-psico-pedagogico, e in questo momento sono alle prese con gli esami di maturitÓ.
    appena finito andr˛ alla ricerca dell'universitÓ. St˛ giÓ guardando su internet, ma mi risultano difficili e ingarbugliate le notizie che ho trovato.
    Sono interessata alla psicologia sopprattutto nel ramo delle tossicodipendenze.
    La prima universitÓ che avrei scelto Ŕ quella di Padova e mi sembra di aver capito che il corso pi¨ adatto sarebbe scienze psicologiche della personalitÓ e delle relazioni interpersonali. Mi hanno detto che si deve fare il test per 3 corsi, se Ŕ vero quali mi consigliate?
    Se non dovesse andare bene in che altra universitÓ mi consigliate di provare? Io sono di Trento.
    grazie per le vostre eventuali risposte

Riferimento: richiesta informazioni universitÓ e corsi

Vai qui http://www.psy.it/universita/universita.html
    E' il sito dell'Ordine Nazionale Psicologi, troverai un elenco con tutte le facoltÓ di psicologia e i relativi corsi di laurea. Quello che dovresti fare Ŕ guardarli uno per uno, andare nei vari siti delle universitÓ e confrontare i piani di studio, scegliendo quello le cui materie ti piacciono di pi¨!In bocca al lupo!

Riferimento: richiesta informazioni universitÓ e corsi

Qualcuno sa dirmi se si farÓ un esame di STORIA MODERNA (alla facoltÓ di psicologia SUN)????

Privacy Policy