• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Tesi fiaba ed emozioni

Tesi fiaba ed emozioni

Ciao a tutti, sono finalmente arrivata a dover fare la tesi, anche se ho degli esami da fare.Comunque mi piaceva come argomento la fiaba e le emozioni ma, a parte la mia prof che mi ha dato da leggere due libri della Levorato, non so cosa cercare come orientarmi uffa...Qucluno mi può aiutare?
    Grazie
    Ultima modifica di ste203xx : 13-06-2011 alle ore 16.13.43 Motivo: titolo generico, vietato dal regolamento. Specificare l'argomento!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Re: Tesi fiaba ed emozioni

ciao kika, intanto benvenuta, siccome sei nuova ti invito a leggere il regolamento http://www.opsonline.it/forum/psicol...re-120472.html. Infatti il titolo del tuo post era generico, dunque vietato. Non si possono scrivere titoli come "aiuto tesi", "help", ecc. Il non rispetto del regolamento, anche in buona fede, dà luogo a sanzioni. Siccome sei nuova, stavolta passa, ma facciamo attenzione, ne va della fruibilità del forum!

Riferimento: Tesi fiaba ed emozioni

Mi dispiace moltissimo!!!!!Errore mio avrei dovuto fare più attenzione!Sorry

Sono nuovo qui, la speranza di godere di questo forum

Partecipante Affezionato L'avatar di Ai Amano

Posso consigliarti un libro della prof.ssa M.E. De Caroli :" Ancora le fiabe?Processi di simbolizzazione e costruzione del reale" , così puoi approfondire meglio il ruolo della fiaba nella crescita del bambino, per quanto riguarda anche l'immedesimazione nei ruoli dei personaggi "buoni" e dei "cattivi".

Privacy Policy