• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato

sviluppo infantile e dinamiche familiari, prof. intini POST-APPELLO

COLLEGHI, SONO LETTERALMENTE DISPERATO... STO PIANGENDO ORMAI DA UN ORA...... COME SI FA A CANCELLARE ALL'ULTIMO IL POST APPELLO PER QUEST'ESAME... IO NON POSSO LAUREARMI, L'AVEVANO MESSO PER IL 29 GIUGNO.

MA NON è POSSIBILE.. NON è RISPETTO PER NOI POVERI STUDENTI
    NON HO PAROLE... QUALCUNO NELLA MIA STESSA CONDIZIONE? VI PREGO

Riferimento: sviluppo infantile e dinamiche familiari, prof. intini PO

Ero nelle tue stesse disperate condizioni fino a poche ore fa!!!!!!! Ho saputo che avevano sbagliato a inserire le date e aggiunto il post appello nonostante la prof non avesse mai indicato una data!! Poi mi hanno detto che la prof ha compreso la nostra situazione e concesso in via eccezionale un post appello il 29 per noi!!! Per fortuna finalmente qualcuno è dalla nostra!!!!mi sembra ci sia una lista cartacea in portineria!!! domani proverò a chiedere meglio dove trovare la lista per iscrivermi subito!!!!

Partecipante Assiduo

allora io ero interrogata all'esame quando è entrato Roberto e ha detto all'insegnante che doveva fare il post appello, lei ha detto che il 29 non poteva essere fisicamente presente e per chi le avesse mandato una mail (prima del 15) poteva venire all'esame con un programma molto dimezzato. cmq doveva decidere la data se chiamate in segreteria di psicologia e parlate con Roberto dovrebbe saperlo

Re: sviluppo infantile e dinamiche familiari, prof. intini POST-APPELL

programma dimezzato? ma cosa significa?

Partecipante Assiduo

che molti ragazzi non erano riusciti a finire il programma causa altri esami e non srebbero riusciti a dare il suo appello dato che mancava solo il suo, molti contavano di finire gli esami. lei ha detto che quelli che l'avevano contatta aveva detto loro di venire cmq quel giorno ma con un programma molto più leggero

Ciao ragazzi! Siete del corso di Scienze e Tecniche Psicologiche? il 29 ci sarei anche io... mi spiegate meglio il programma dimezzato????cosa dobbiamo saltare?

Privacy Policy