• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Istituto terapia familiare Firenze...voci di corridoio!?

Ciao a tutti. Mi accingo all'iscrizione alla scuola di specializzazione, finalmente!
    Qualcuno mi sa dare qualche parere sulla scuola di De Bernard!?
    Sono tornata a Firenze dopo 8 anni a Roma e vorrei sapere un po' quali sono le opinioni che girano a Firenze su questa scuola, visto che qualcuno me l'ha sconsigliata in quanto sembri che alcuni allievi già specializzati si sentano poco fornati rispetto alla terapia individuale.
    In più mi dicevano anche che sembrerebbe che ultimamente la reputazione della scuola sia "scaduta".
    Come dicevo dopo 8 anni fuori Firenze vorrei capire un po' meglio che aria tira a qui rispetto a quali scuole vengono considerate formative e quali invece sono considerate un po' meno, magari anche dai tutor del il tirocio.
    L'altra opzione sarebbw l'IPA Sullivan.
    Scusate se sono stata un po' prolissa ma mi sento un po' spaesata!

Partecipante

Riferimento: Istituto terapia familiare Firenze...voci di corridoio!?

Ciao!!
    Io non la conosco come scuola... però conosco una ragazza che sta facendo il corso introduttivo e sinceramente da quello che le sento dire lei è entusiasta.. però ecco riguardo alla formazione sulla terapia individuale non so dirti.. cmq mi informerò perchè interessa anche a me..

Colgo l'occasione per chiederti una cosa.. io ancora non ho sostenuto l'esame di stato, lo farò a novembre. Sul sito non c'è scritto niente riguardo al fatto se è possibile cmq fare domanda di colloquio per l'ammissione alla scuola.. tu ne sai qualcosa?

grazie!!

Privacy Policy