• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: salve

Rei
    Ospite non registrato

salve

salve ciao a tutti ho scoperto ops online un'oretta fa e mezz'ora fa qsto forum....
    ...e devo dire ke l'unico mio rimpianto è nn averlo scoperto prima di laurearmi!!!
    cmq io sono laureato a Roma indirizzo clinico, e ho appena finito il tirocinio e quindi conosco la trafila massacrante ke bisogna fare...
    scrivo qsto 3d x presentarmi e x mettermi a disposizione di kiunque abbia bisogno d consigli o suggerimenti riguardo alle deluntissime esperienze ke ho già fatto riguardo alla sapienza, visto ke il malfunzionamento dell'istituzione stessa rende spesso molto + valide le "voci di corridoio" scambiate fra noi studenti (nel mio caso ex ) che le comunicazioni ufficiali di prof e segreterie...

Francy
    Ospite non registrato
    benvenuto

Partecipante Esperto L'avatar di Santiago

Benvenuto Rei

Com'è andato il tirocinio?
    Cosa ti senti di consigliare rispetto alla tua esperienza a chi non l'ha ancora fatto?

Grazie, se vorrai rispondere

Santiago
    "Soltanto i pesci non sanno che è acqua quella in cui nuotano, così gli uomini sono incapaci di vedere i sistemi di relazione che li sostengono" L. Hoffmann

flame81
    Ospite non registrato
    Benvenutooooooo

Azzu82
    Ospite non registrato
    benvenuto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    BENVENUTO
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI