• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola

Ciao a tutti, sono nuova e piena di dubbi- MILANO

Ciao a tutti.
    Ho 25 anni, di Milano e sono una neolaureata in Psicologia Clinica e dello Sviluppo.
    Sto attualmente attraversando un momento di crisi e il futuro lo vedo proprio grigio.. Molti di voi probabilmente ci saranno passati e potranno darmi dei consigli.
    Il fatto è che non vedevo l'ora di iniziare il tirocinio per imparare davvero sul campo e iniziare a fare il lavoro che mi piace. Beh, da 4 mesi mi ritrovo a fare la segretaria, rispondo al telefono, accolgo i pazienti e se va bene, una volta a settimana somministro questionari di mezza pagina che avrei saputo somministrare perfettamente anche col diploma! I pochi test "veri" che ho avuto modo di vedere e somministrare (test grafici, blacky) li ho somministrati in assoluta autonomia, non perchè fossi in grado di farlo ma perchè semplicemente il tutor non poteva seguirmi. Immaginate l'interpretazione di un Blacky partendo dal nulla!!!
    Non sto imparando niente, mi sento incompetente e inutile. Sento di aver dimenticato tutta la teoria imparata sui libri e di aver sprecato il mio tempo fino ad ora.. soprattutto di aver fatto spendere soldi ai miei genitori per la mia formazione. Ho paura di finire impiegata in un qualsiasi ufficio e di rinunciare al mio sogno di aprire uno studio e occuparmi dei bambini..
    Ho preferito confidarmi qui per paura di sbagliare sessione!!!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Riferimento: Ciao a tutti, sono nuova e piena di dubbi- MILANO

ciaoooooooooo

Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

NON MOLLARE!!!
    Ciao

Ciao anche io sono nuova e non sono nuova direi nuovissima,

volevo leggere le presentazioni degli altri prima di presentarmi. Quello che stai provando fa parte della strada che ti porta fino al tuo sogno.
    Ricordati che uscita dall'università sei tu che devi decidere dove e come andare cerca di rendere prezioso questo periodo anche se devi fare la segretaria.
    Approfitta del tempo libero per capire cosa vuoi veramente e come potresti fare per ottenerlo. Sei giovane e per la prima volta dopo le medie le superiori e l'università ti trovi senza un progetto ben definito e senza nessuno che possa dirti cosa fare.... Questa è la tua vita e la tua opportunità raccogli le tue energie e sii il cambiamento che vuoi nella tua vita.
    Metticela tutta
    Mandalah30

Privacy Policy