• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Ospite non registrato

File "TESI" in segreteria: help!!

ciao a tutti,

il 31 è il termine ultimo per la consegna del dischetto in segreteria per discutere la tesi nella prossima sessione estiva...
    qualcuno di voi sa dirmi cosa si scrive sul dischetto e se ci vogliono altri documenti da consegnare insieme??

grazie

Annamaria
    Ospite non registrato
    Ciao, anche io ho consegnato il dischetto....
    devi scrivere il programma Word che hai usato (98-2000 o altri), poi nome e cognome, matricola, titolo della tesi e firma del tuo relatore...tutto qua

ops, ma oggi è 1 giugno....sono un pò in ritardo per la risposta, sorry, ma non mi sono collegata prima....spero sia andato tutto bene lo stesso
    un salutone

Ospite non registrato
    Ciao, c'è qlcun9o che ha notizie fresche su come si deve fare per questo floppy? una mia amica mi ha detto che sul floppy da consegnare può nn esserci la tesi definitiva, l'importante è che nn la si stravolge: ossia da sperimentale farla compilativa e viceversa... ...per laurearsi a novembre quando è la scadenza, ed è fondamentale che il correlatore firmi il foglio di presentazione entro il 7 settembre??? vi prego sto sclerando!!
    ovviamente è la facoltà di Roma Psicologia 1!!
    Grazieeeee!!!
    Buon Ferragosto

Annamaria
    Ospite non registrato
    Ciao, controllo e stasera cerco di darti tutte le scadenze

un salutone

Ospite non registrato
    Ciao Annamaria, mi sembra che il foglio di discussione tesi vada fatto firmare al correlatore e consegnato il 7 settembre...??? é giusto? e la tesi ...Bho? il 30 settembre?? tu come hai fatto?? Più o meno i giorni d'intervallo sono gli stessi...AIUTO
    Ciao dimmi tutto e grazi

Annamaria
    Ospite non registrato
    ECCOMIIIIIIII

vediamo ...tu ti vorresti laureare nella sessione di novemvre giusto?

dunque...

entro il 7 settembre: presentazione foglio discussione in segreteria didattica ( I piano università) ( fatto firmare dal RELATORE, non correlatore).

dal 20 settembre: ritiro foglio discussione in segreteria didattica.

entro il 30 settembre: presentazione documenti in segreteria studenti ( i documenti sono: Modulo discussione tesi ritirato in segreteria didattica; domanda redatta sul Mod. 6322 (rilasciato dalla segret. didattica); certificato con esami da completare (ritirato in segret. didattiva); ricevuta del versamento di 30 Euro (ritirato in segreteria e versato alla banca di Roma); Statoni e verbalini in originale; fotocopia dei bollettini di pagamento relativi all'ultima iscrizione.

entro il 20 ottobre: Consegna in segreteria studenti della tesi finale e firmata dal relatore, su dischetto o CD.

20 Novembre: Inizio seduta tesi!

p.s. la tesi che si consegna sul dischetto o CD in segreteria non deve essere necessariamente finita, deve essere ciò che verrà poi rilegato, ma si potranno apportare comunque delle correzioni anche dopo la consegna del dischetto in segreteria.

p.s. per le date di consegna della tesi al CORRELATORE, bisogna organizzarsi con lui. Il nome del correlatore verrà dato quando si ritirerà in segreteria didattica il foglio di discussione!

In bocca al lupo e fammi sapere

Ospite non registrato
    Grazie mille, come vedi sono piuttosto confusa!! adesso mi dovrò cercare le ricevute che pizza , ma bisogna consegnare anche il libretto elettronico? ma senti, ti chiedo un'altra curiosità: molte mie colleghe nn parlano di novembre ma di dicembre: perchè? e poi: se nn si sono completati gli esami al 30 sett come si fa? é tranquillo? Grazie grazie e ancora Grazie
    che ansia!!

Annamaria
    Ospite non registrato
    allora...il libretto elettronico non serve, ma solo gli statini e le ricevute degli esami...

Per l'ultimo esame...in genere dovresti finisrli entro 10 giorni dalla sessione di laurea....ma sono clementi..infatti io ho fatto l'ultimo esame giusto una settimana prima di laurearmi, le lauree a giugno iniziavano il 20...ed io sono capitata proprio il 1 giorno e una settimana prima avevo fatto l'esame

Per l'inizio delle tesi, come ti ho scritto iniziano il 20 novembre, fino a dicembre, dipende da quanta gente c'è...ma una settimana prima uscirà il calendario, quindi potresti essere a novembre o a dicembre

Mi raccomando, porta le ricevute e gli statini...devi avere almeno una ricevuta o uno statino per ogni esame, non serve averli entrambi, ma almeno 1 che testi che hai fatto l'esame

fammi sapere
    un salutone

Privacy Policy