• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Psicologia del lavoro

MagaMagooo
    Ospite non registrato

Psicologia del lavoro

Buongiorno a tutti, non so se avete visto ma l'appello di luglio è stato spostato dal 4 al 12 e guarda un pò coincide con identità.... qualcuno sa xke questo spostamento?????? se io nn cotnrollavo cosa facevo andavo a fare l'esame il 4 e nn c'era nessuno... ma perchè questa facoltà cambia sempre le cose quando no deve e quando lo chiediamo noi nn lo fa?????
    uffaaaaaa..... qualcuno che nn ha ancora fatto lavoro è disposto a far cambiar data alla prof o sono l'unica a cui questo cambiamento non va bene????

Partecipante Affezionato L'avatar di sgentile

Riferimento: Psicologia del lavoro

Anche a me non va bene questo cambiamento... se si potesse fare qualcosa sarebbe meglio... l importante è ke non venga spostato al 14 o 15 o 16 luglio... a me andrebbe meglio se lo spostassero prima del 12...xkè il 14 c è gruppi

MagaMagooo
    Ospite non registrato

esatto.. il 4 andava benisssimo.... ma scusa tu di che gruppi sei? perchè gruppi è il 13 luglio, il giorno dopo identità.....

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

SONO D ACCORDO CON VOI..Anche io volevo farlo il 4 e avevo gia iniziato a prepararlo..
    Poi grazie a Dio controllo altre date d esame e vedo lo spostamento!!! Lo spostamento è il 12 e io non sono a Parma..
    Purtroppo ho gia fatto i biglietti aerei e sono via..

NON SI PUO CHIEDERE DI LASCIARE L ESAME IL 4 oppure il o metterlo il 15 o il 16..??? Io torno a Parma il 14 cavoli..
    Questo spostamento mi ha scombussolato la sessione d esame.. Ora a sono a sessione inoltrata e non mi rimane che iniziare psicobiologia..Se mi spostano anche quella mi fotto la sessione..

ORGANIZZAZIONE ZEROOOO..

Scusate lo sfogo

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Affezionato L'avatar di sgentile

Per me il 15 o il 16 non va bene... anke xkè io il 15 devo scendere... pero prima del 12 mi andrebbe comodo...sono del gruppo gz e a noi gruppi è il 14

Partecipante L'avatar di arabafenice

Sono d'accordo anch'io che una data qualsiasi ma prima del 12!!! caspita già cinque esami in un semestre poi tutti lo stesso giorno.....devo procurarmi un avatar o una gemella!!!

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

CHIEDIAMO SE LO RIMETTE IL 4..!!!! Uff dal 7 al 14 non ci sono..
    Che palle ragazzi..Poi non possono cambiare le date cosi a sessione inoltrata.. IO NON HO PAROLE!!!

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Affezionato L'avatar di tarantolafrica

Si, ma il 4 ci sono altri mille esami, ragazzi!

Partecipante Affezionato

infatti, tarantola ha ragione!

Partecipante

io non ne sapevo niente.... meno male che leggo il forum altrimenti sarei stata una di quelle che si presentava a vuoto.
    Per piacere qualcuno può darmi la username e password corrette per entrare in yahoo e scaricare le slide???? GRAZIE

Privacy Policy