• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Orale neuro domani

Partecipante Affezionato

Orale neuro domani

Che ansia..Non riesco più a ripetere..mi sembra di non ricordare nulla °___________°
    Qualcuno potrebbe scrivermi le domande che ha fatto all'orale?si comincia da un argomento a piacere??

Partecipante Assiduo

Re: Orale neuro domani

com'è andato l'esame?raccontateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Partecipante Affezionato

Riferimento: Orale neuro domani

bene,benissimo=D
    L'attesa è stata estenuante,dalle 9 di mattina sono stata interrogata alle 15.30*_*
    Interrogavano Simone,(ha tenuto la gente mezz'ora a testa,cercava molto di far capire i concetti utilizzando foglio e penna facendo i vari grafici.Chiedeva soprattutto potenziale d'azione e fisiologia..dalle 9 alle 2 era ancora all'inizio della lettera d)Fogassi(largo di voti e carinissimo..è quello che ha bocciato meno perchè molta gente è stata rimandata a luglio...Chiedeva spesso i riflessi e via magno e parvo..alle 2 però è andato via)e Bonini(interrogazioni un pò più veloci rispetto agli altri soprattutto se avevi un buono scritto anche se ha messo molti voti bassi..ha chiesto spesso costante di spazio e di tempo).
    Si basano molto sullo scritto e spesso partono chiedendoti gli errori fatti.
    Io sono stata interrogata da Bonini e mi ha chiesto sistema cordoni posteriori lemnisco mediale,anterolaterale,costante di spazio e tempo.Mi ha tenuta 2 minuti e non è partito dai miei errori al compito:Avevo sbagliato una sul nucleo laterale di deiters,una sul putamen e un'altra sul morbo di parkinson quindi fateli bene=)
    Fogassi ha chiesto a quasi tutti se lo scritto era stato fatto più volte o se quella era la prima volta.
    Spero di essere stata utile..Byebye neuro..A mai più =D=D

Privacy Policy