• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di psico.rock

Psicologia Clinica - Relazioni d'aiuto

Salve,
    per adesso c'è stata tanta confusione con questa materia. Sul sito, nella sezione Didattica, Relazioni d'aiuto, spunta che questa materia è da sostenere col prof. Lo Coco, quindi esame scritto con un dato programma.
    Però ultimamente molti studenti mi hanno detto di doverlo sostenere con la prof. Giordano, perchè adesso è lei la prof. per questa materia.

Anche sul portale studenti, trovo Lo Coco come professore del mio piano di studi..

scusate la domanda stupida, ma l'Alfieri non è d'aiuto e non risponde mai..i prof ancora meno..non so proprio a chi chiedere e vorrei preparare questa materia!

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Riferimento: Psicologia Clinica - Relazioni d'aiuto

Ciao psico...dunque, a quanto pare il prof. Lo Coco, come spiegavo nell'altro thread, è passato a Scienze e Tecniche Psicologiche con esame scritto.
    Al posto suo per Relazioni d'Aiuto c'è stata la prof. Giordano, che poi però tra maternità e altre storie delle quali non sono a conoscenza...è stata sostituita dalla prof. Epifanio, sempre esame orale.
    Questo, non frequentando più, l'ho dedotto dai vari post a riguardo. In definitiva, credo che tu debba sostenerlo con l'Epifanio...
    Che fatica, non si capisce più nulla!!

Se vuoi sicurezza, parla con la prof. Epifanio che è disponibilissima e vedi che ti dice...il piano di studi è normale che ti segnali Lo Coco, non sta dietro ai cambiamenti continui del nostro corso di laurea..

Se sei d'accordo quindi qui chiudo perchè puoi andare a chiedere maggiori informazioni nel thread Psicologia Clinica-Prof. Epifanio..

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Ok chiudi e grazie!

Ok chiudi e grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di Volpina11

per l' esame di giugno e luglio ci sarà la La Grutta che sostituisce l' Epifanio! Lo so per certo dopo mille peripezie con tutti i prof! un manicomio ragà!

Privacy Policy