• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Onda in sogno

Onda in sogno

Ciao, Ho fatto un sogno, la scorsa notte, che mi ha lasciato un senso di "angoscia" che vorrei condividere con Voi e capirne magari il significato .... sicuramente qualcuno qui sapra' interpretarlo meglio di me ....

Ho sognato di stare seduta su una panchina/sedie (nn ricordo su cosa) accanto ad una cara amica a parlare e ridere. Questa mia amica si e' sposata domenica scorsa ..

----una piccola (parentesi) prima di continuare con il sogno ----> (il suo matrimonio mi ha emozionato tantissimo perche' forse rivedevo in lei la felicita' e soddisfazione di aver coronato un sogno che e' anche il mio... le nostre relazioni sentimentali sono abb. simili e lo sono state in questi anni passati, per via della difficolta' che i nostri "partners" hanno dimostrato nel coinvolgersi totalmente...
    ma alla fine la sua pazienza e perseveranza sono state premiate. Spero che anche la mia relazione prendera' quota molto presto)-----

Continuando con il sogno ... Mentre eravamo sedute tranquille a ridere ... c'e' un altro Io..quello che si guarda questa scena dall'esterno, da spettatrice e che vede arrivare un'Enorme ONDA alle nostre spalle .... L'Io seduta con l'amica nn si accorge di niente, tanto meno la mia amica, e infatti rimaniamo serene e tranquille, ma l'Io spettatrice ansiosamente e' testimone di tutta la scena..l'onda che si alza a poco a poco, diventando sempre piu' grande e ci travolge ma in modo quasi sereno, calmo, non un senso di tragedia o furia....come se in verita' stessi dall'esterno vedendo attimi di quell'avvenimento, fotografie.

Mi sono risvegliata un po' disturbata, come se cmq la visione di quell'onda mi rendeva nervosa in sogno ma non l'IO seduto che nn si accorgeva di niente, ma l'IO esterno alla situazione che vedeva tutto da spettatrice...e che nn riusciva neppure a tenere gli occhi su alcune di quelle "immagini" per troppo tempo.

Secondo Voi, puo' esserci un significato legato alla mia situazione sentimentale? Oppure e' un Brutto Presagio in generale?
    Sono in procinto di grande cambiamento nella mia vita...m trasferiro' a poche ora da dove vive lui (all'estero) tra qualche mese .... la ns vita cambiera' spero in meglio .. dato che questi ultimi anni la distanza ha solo rallentato se non peggiorato le cose.

Grazie a chiunque volesse lasciare due righe o solo un'opinione
    a presto!
    Ultima modifica di imadreamer : 07-06-2011 alle ore 13.10.56

Privacy Policy