• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Partecipante Affezionato L'avatar di solarium

Analisi emozione del testo (Lauriola)

ciao ragazzi ho creato questa discussione perche il 26 devo sostenere questo esame,ho scritto la tesina ma nn posso consegnarla al prof una settimana prima gli ho inviato un email per dirgli che nn potevo ma non mi ha risp qualcuno puo dirmi se è un problema nn consegnare la tesina prima dell'esame????vi prego aiutatemi altrimenti domani devo andare a roma perche io sono di napoli
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 24-05-2012 alle ore 18.19.51

Partecipante Assiduo

Riferimento: analisi emozione del testo prof lauriola

Ciao! Purtroppo non so rispndere alal tua domanda però volevo chiederti...i libri da studiare sono sempre gli stessi?
    Come va impostata la tesina?
    Grazie!

Partecipante L'avatar di ildisilluso

Riferimento: analisi emozione del testo prof lauriola

Mi aggiungo alla domanda qui sopra: qualcuno sa dirmi come va impostata la tesina?
    Grazieeee

Matricola

Laboratorio di statistica per l'analisi del testo prof lauriola psico1

salve ragazzi,non riuscendo a trovare nessuna notizia in riferimento a qst esame ho deciso di aprire una nuova discussione.....
    sono iscritta al corso d intervento clinico 509....dovrei sostenere qst esame ma nn ho la piu pallida idea di cm si fa...
    ho letto sulla bacheca del prof ke si deve scrivere una tesina.....ma ho bisogno di ulteriori chiarimenti......
    qualcuno ke lha gia fatto puo aiutarmi.......vi pregooooooooooooooooooooooooo

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riferimento: Laboratorio di statistica per l'analisi del testo prof la

Ciao! Nella sezione di Psico1 c'era già questo thread aperto a riguardo http://www.opsonline.it/forum/psicol...la-123139.html Magari qui puoi trovare maggiori info da chi lo ha già dato Io purtroppo non so aiutarti perchè l'ho sostenuto con un'altra professoressa anni fa

e in bocca al lupo!
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Unisco questo thread a quello già esistente.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da marina987 Visualizza messaggio
    salve ragazzi,non riuscendo a trovare nessuna notizia in riferimento a qst esame ho deciso di aprire una nuova discussione.....
    sono iscritta al corso d intervento clinico 509....dovrei sostenere qst esame ma nn ho la piu pallida idea di cm si fa...
    ho letto sulla bacheca del prof ke si deve scrivere una tesina.....ma ho bisogno di ulteriori chiarimenti......
    qualcuno ke lha gia fatto puo aiutarmi.......vi pregooooooooooooooooooooooooo

Ciao! Io ho fatto quest'esame ad Aprile. Devi scegliere uno degli argomenti dei due libri e scrivere una tesina di 6-8 pagine. L'argomento è libero e ti basta basarti su quello che c'è scritto sui libri, senza ulteriori ricerche. Devi consegnare la tesina almeno una settimana prima e poi il giorno dell'esame il prof fa un breve orale. E' molto semplice, il prof tranquillo. Noi eravamo in 5 ad Aprile e ci ha interrogati tutti insieme facendoci una domanda a testa inerente a ciò che avevamo scritto.
    Spero di esserti stata utile!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Lillyneppolina Visualizza messaggio
    Ciao! Io ho fatto quest'esame ad Aprile. Devi scegliere uno degli argomenti dei due libri e scrivere una tesina di 6-8 pagine. L'argomento è libero e ti basta basarti su quello che c'è scritto sui libri, senza ulteriori ricerche. Devi consegnare la tesina almeno una settimana prima e poi il giorno dell'esame il prof fa un breve orale. E' molto semplice, il prof tranquillo. Noi eravamo in 5 ad Aprile e ci ha interrogati tutti insieme facendoci una domanda a testa inerente a ciò che avevamo scritto.
    Spero di esserti stata utile!

se non t dispiace mi potresti fare un esempio di cm lhai fat????ti lascio la mia email cosi se t va mi aggiorni.....

marina987@hotmail.it

grazie infinitamente se risponderai

Partecipante Affezionato

Riferimento: Analisi emozione del testo (Lauriola)

ma la tesina va preparata a mano su foglio protocollo o va bene anche scritta al pc?

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Krautrock Visualizza messaggio
    ma la tesina va preparata a mano su foglio protocollo o va bene anche scritta al pc?

mA tu hai capito cm si fa??????io ho studiato i libri ma non ho capito neanke da dv iniziare....

se hai un idea mi manderesti un esempio se non t dispiace???

Partecipante Affezionato

mA tu hai capito cm si fa??????io ho studiato i libri ma non ho capito neanke da dv iniziare....

se hai un idea mi manderesti un esempio se non t dispiace???
    io pure sto messo male, avevo chiesto al prof se la tesina era da fare a mano o al pc e mi ha risposto "stampata e leggibile" secondo te che vorrà dire??cmq penso che la farò a mano, e sarà un riassunto su quello che ho letto sui libri: cos'è l'analisi emozionale, cosa sono le parole dense, le cooccorrenze e così via....tu che idea ti eri fatta?

Partecipante Assiduo

se non t dispiace mi potresti fare un esempio di cm lhai fat????ti lascio la mia email cosi se t va mi aggiorni.....

marina987@hotmail.it

grazie infinitamente se risponderai
    Scusami, ma ho letto solo ora! Comunque attualmente non ricorod la tesina passo passo, ma avevo scelto le neo-emozioni. Ho fatto una breve introduzione inerente l'AET, giusto per far capire di cosa si tratta e per contestualizzare il ruolo delle neoemozioni in quell' ambito, dopodichè ho proceduto ad elencarle e spiegarne la funzione. Infine ho dato un titolo alla tesina.
    Vi assicuro che è veramente molto semplice e molto meno complicato di quello che sembra...l'esame durerà sì e no 2 secondi e verte solo sulla tesina. Consiglio di stamparla comuqnue, piuttosto che portarla a mano ( per una questione di forma, ma se al prof va bene a mano no problem) e sconsiglio invece di farla su tutto il libro....non è necessario, basta scegliere un singolo argomento!
    Ultima modifica di Lillyneppolina : 15-08-2012 alle ore 10.09.21

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Lillyneppolina Visualizza messaggio
    Scusami, ma ho letto solo ora! Comunque attualmente non ricorod la tesina passo passo, ma avevo scelto le neo-emozioni. Ho fatto una breve introduzione inerente l'AET, giusto per far capire di cosa si tratta e per contestualizzare il ruolo delle neoemozioni in quell' ambito, dopodichè ho proceduto ad elencarle e spiegarne la funzione. Infine ho dato un titolo alla tesina.
    Vi assicuro che è veramente molto semplice e molto meno complicato di quello che sembra...l'esame durerà sì e no 2 secondi e verte solo sulla tesina. Consiglio di stamparla comuqnue, piuttosto che portarla a mano ( per una questione di forma, ma se al prof va bene a mano no problem) e sconsiglio invece di farla su tutto il libro....non è necessario, basta scegliere un singolo argomento!
    mi hai salvata....ti giuro ke mi ero impallata proprio.....speriamo bene....mi do da fare gia da domani cosi m tolgo subito il pensiero.....
    grazie infinitamente

Privacy Policy