• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante

storia delle neuroscienze (CIMINO)

qualcuno che ha sostenuto l'esame l'1 giugno ci sa dire qualcosa??? sono tranquilli, chiedono cose assurde, quali voti ci sono stati piu o meno???? fateci sapere!!!!!!!!!! Grazie ps: per chi non ha fatto la tesina: il libro a scelta lo chiedono, fanno molte domande su quello?? rispondete in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)

Partecipante L'avatar di decibel!

Riferimento: storia delle neuroscienze (CIMINO)

Ciao, allora lui è una persona gentilissima che ti mette molto a tuo agio, è tranquillo e non fa domande estremamente specifiche, oltretutto mentre parli ti interrompe molto perchè spiega/chiarifica e accompagna quello che stai dicendo, quindi non ti preoccupare se puntualizza il concetto che stai esprimendo è tutto nella norma! Chiede molto gli spiriti animali e come è cambiata la loro concezione nel tempo, idem per l'impulso nervoso, cartesio fatto bene, ovviamente gall, gli autori del '700 e '800, golgi vs cajal (un po' tutto insomma)!
    Per quanto riguarda il libro a scelta si lo chiede, in genere una sola domanda, poi dipende molto da quello che porti, nel senso che se il libro a scelta è o su gall o simili è normale che tenderà a chiederti in maniera maggiore quell'autore (anche in riferimento al manuale), personalmente il mio era di tipo diverso quindi tutt'altro discorso.
    Argomento voti...alti!Essere bocciati credo sia praticamente impossibile, non devi sapere niente per prendere intorno al 24...i voti si aggirano sempre tra il 27 e il 30!
    Ps: credo che nei voti abbia una predilezione per il gentil sesso!
    Insomma esame tranquillo da non affrontare con ansia!

Partecipante

Riferimento: storia delle neuroscienze (CIMINO)

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! !!

Privacy Policy