• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: neuro

Partecipante Affezionato

neuro

Sapete quanto tempo ci vuole per sapere l'esito di neuro dal giorno dell'esame scritto? E gli orali solitamente sono lo stesso giorno in cui ti dicono se sei stata ammessa o no?

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Riferimento: neuro

Dipende tutto dagli iscritti.. Solitamente il giorno dopo escono!!! Ad esempio luglio che è uno degli appelli piu gettonati il numero degli iscritti è maggiore e quindi l'esito potresti averlo anche un paio di giorni dopo..
    Nonostante tutto sono veloci.. Buona Fortuna!!

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Affezionato

grazie,mi servirà...=)

Partecipante Affezionato

che tipo di domande vengono fatte all'orale??

Partecipante Affezionato

Immagino faccia domande molto in generale e se non ho capito male l'approccio cambia a seconda di come ti è andato lo scritto=).
    Io ho l'orale giovedì,vorrei sapere se ti fa iniziare da un argomento a scelta oppure se ti chiede direttamente le domande che hai sbagliato al compito.
    Rispondete pleaseee!!

Privacy Policy