• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Giulyyyy

test d'ingresso per il 2011/2012

buongiorno a tutti!chiedo gentilmente un informazione!come funziona x la magistrale sa firenze?so che ci sono i test d'ìngresso!chi mi dice come presentare la domanda di partecipazioni,su cosa prepararsi ect ect?ve ne sarei molto grata.
    giuly

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Riferimento: test d'ingresso per il 2011/2012

Ciao! Il test di ammissione alla magistrale c'è! Nel caso in cui il numero di iscritti non superasse una determinata soglia (non ricordo precisamente il numero), allora non si sosterrà nessun test di ammissione! Io, per esempio, sono alla fine del primo anno della magistrale e non ho sostenuto il test di ammissione, perchè eravamo in pochi iscritti rispetto agli anni precedenti! In ogni caso verso metà agosto verranno pubblicati sulla home del sito della facoltà di psicologia (www.psico.unifi.it) il bando e l'iscrizione al test di ammissione. Devi pagare un bollettino di circa 40 euro, che in caso di mancato test di ammissione, ti verranno rimborsate attraverso un'apposita procedura. Per quanto riguarda la preparazione del test, ti consiglio di ripassarti il Davison se ce l'hai!
    Arzella

Privacy Policy