• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Esperto

scuola specializzazione Psicologia della salute!

Salve a tutti!
    chi come me si è iscritto alla scuola di specializzazione Psicologia della salute di Torino. Il test di ammissione si è svolto il 18 maggio ...le lezioni inizieranno il 10 giugno ? Ki si trova nella mia stessa situazione mi contatti!
    bacioniiiiiiiiiiiiiiii.....aspetto vostre notizie
    creiamo un gruppo di discussione!
    un bacione..:-)

Riferimento: scuola specializzazione Psicologia della salute!

Ciao Ariete03!!
    io mi sono appena iscritta su Ops e credo sia importante e utile questo confronto tra noi utenti...avere info e potersi dare consigli!
    giusto pochi giorni fa ho letto il bando 2010/11 della tua scuola di torino...e mi chiedevo se fosse buona, mi facevo le tante domande che tutti ci facciamo sulle scuole di specializzazione!! e sono tante
    quindi ti sarei davvero grata se mi dicessi come ti trovi a torino in questa scuola...se me la consiglieresti, lezioni, tirocinio, docenti...ti pare valida?
    il bando 2011/12 mi pare debba essere pubblicato a breve...di certo si risparmierebbe tanto con una scuola universitaria...ma l'importante è che sia valida!!
    poi bisogna anche riuscire ad entrare ovviamente...! )
    grazie per i consigli che potrai darmi e auguri di buon anno!!

Partecipante Esperto

Ciaooo!!la scuola a Torino di specializzazione "Psicologia della salute " è valida soprattutto per me perche è universitaria ( prezzi da pagare più normali rispetto scuole private ...poi da scegliere per me se cerchi una scuola che nn si fossilizzi su uno specifico orientamento psicoterapeutico ( es psicoanalitico , cognitivo ..ect) ...come docenti per me validissima ....poi il bando di ammissione uscirà penso entro gennaio ..sennò febbraio ..cmq gli iscritti ogni anno previsti sono all'incirca venti !cmq nel bando trovi tuttto o nel sito della scuola trovi tutte le info ...o sei hai dubbi puoi telefonare alla segreteria ....tu vorresti fare questa scuola ma da dove vieni ...ehmmm quale regione???
    notte ...
    teniamoci in contatto!

ciao dovrò sostenere il test per l'ammissione a questa scuola ma non avendo studiato a torino ho alcuni dubbi. Secondo voi su cosa bisogna prepararsi? ci sono dei testi consigliati? di solito partecipano molte persone alla selezione? e i posti come capita in altre scuole universitarie sono già assegnati secondo voi? grazie per le info

Privacy Policy