• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Date Esami!

Partecipante Affezionato L'avatar di tarantolafrica

Date Esami!

ragazzi, c'è qualcuno che ha problemi con le date d'esame o sono l'unica?? io ho inviato un'email alla prof.ssa Rollo per posticipare l'esame di luglio che si sovrappone a quello di Clinica e di Lavoro ma mi h detto che bisogna essere in più persone affinchè possa spostarlo. Qualcuno è disposto a firmare per posticipare l'esame? Mi ha detto che le date possibili sono 5 o 6 oppure 11 luglio. Io sono per l'11. Ditemi voi!

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Riferimento: Date Esami!

Io purtroppo non darò educazione a luglio ma piu avanti..Ma hai perfettamente ragione..!!
    Ho notato che la prima settimana di luglio si concentrano una miriade di esami ed è una cosa pietosa.. Ci sono solo pochissimi appelli dalla metà di luglio in poi..!!!

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Privacy Policy