• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Neofita

Ma il CORSO ESTIVO per noi non lo fanno????

Ho guardato sul sito ma c'è scritto che il corso estivo è riferito ai corsi attivi. E noi???

Partecipante Assiduo

Riferimento: Ma il CORSO ESTIVO per noi non lo fanno????

bisogna chiamare in segreteria perchè aspettano un comunicato d'Ateneo

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

ragazzi il discorso è questo:

il corso estivo che risulta essere pubblicato è quello per scienze e tecniche che essenso il loro un corso ATTIVO hanno durante il corso estivo le lezioni preparatorie e le date degli esami.

Nel costro caso, visto che il nostro è un corso AD ESAURIMENTO al corso estivo non possono mettere le lezioni ma solo le date degli esami e da qui il dilemma dell'Ateneo se è giusto o meno farci pagare il corso oppure darcelo gratis come l'anno scorso. Appena l'Ateneo deciede ciò domanderà ai vari docenti se vogliono o meno farlo il corso, ovviamente il docente è più contento se fa il corso estivo e viene pagato... =)

Ecco quindi cosa bisogna aspettare..la segreteria mi ha comunque detto che le date definitive dovrebbero uscire per inizio/metà luglio
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Partecipante Assiduo

grazie mille mi hai risparmiato una chiamata, cmq ti posso anticipare che anatomia/neurofisiologia non farà il corso estivo

Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Blog Entries
    1

Io non ho mica le idee chiare sul corso estivo.
    Hanno preparato una lista di insegnamenti anche per i corsi di laurea ad esaurimento, eccola qui http://www.uniurb.it/it/eappelli/scf...Corso%20Estivo

Quindi tutti, nessuno escluso, sono tenuti a pagare la tassa per le lezioni entro il 30 Luglio altrimenti non si ha accesso all'esame?

Ma all'esame chiedono la ricevuta di pagamento?
    Altrimenti se non la chiedono si potrebbe sostenere l'esame e pagare solo dopo (con mora) e soltanto in caso di promozione
    Ultima modifica di Loris*** : 18-06-2011 alle ore 11.08.02

aspetta loris...ci sono un paio di considerazioni da fare...la tassa è da pagare solo se uno degli esami (dei 3 massimi) che vuoi dare al corso estivo prevedono delle lezioni prima della data dell'esame...se invece nessuno degli esami che vuoi dare ha le lezioni, allora non paghi nulla...ovviamente, se tu dai 3 esami e uno solo prevede le lezioni (che tu le segua o no) devi pagare ugualmente i 140 euro..questo è spiegato bene nella prima pagina del corso estivo, dove devi scegliere il croso di laurea di riferimento...

alcuni docenti chiedono di vedere la ricevuta di pagamento..mentre se tu volessi pagare dopo ver verbalizzato rischieresti, mora o non mora, che poi la segreteria non ti convalida gli esami, mentre i tuoi soldi se li tengono molto allegramente...quindi meglio non rischiare a mio avviso..in ogni caso l'elenco completo degli esami per cui è previsto il corso estivo con le relative direttive sulla presenza o meno di lezioni verrà pubblicato entro e non oltre il 30 giugno..quindi io direi di aspertare questi 12/13 giorni e poi farsi un paio di calcoli
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Partecipante Affezionato

ma non si capisce nulla!!!!!!! ad esempio per noi iscritti nel 2006 2007 che vogliamo dare psicologia sociale e della personalità l'esame c'è o non c'è?

Partecipante Affezionato

secondo me è la segreteria che combina casini, perchè il titolo risulta psicologia sociale sempre della prof. perrella.. che solitamente viene fatto dare lo stesso giorno di psico so della pers ............... ma l'esame con il tittolo >"psicosociale" è per tecniche non per intervento clinico. e allora che ci sta a fare in mezzo agli esami dei corsi in esaurimento?

Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Blog Entries
    1

Ok aspettiamo qualche giorno che ufficializzino i corsi attivati per tirare le somme

Partecipante Affezionato

quanto dovremo ancora spettare? io devo dare
    PSICOLOGIA SOCIALE DELLA PERSONALITA' --> PERRELLA
    PSICOLOGIA BIOLOGICA ---> APOLITO
    SVILUPPO INFANTILE E DINAMICHE FAMILIARI --> INTINI

Qualcuno mi può dire se esistono o meno i corsi estivi per questi esami???

Citazione Originalmente inviato da metal2009 Visualizza messaggio
    quanto dovremo ancora spettare? io devo dare
    PSICOLOGIA SOCIALE DELLA PERSONALITA' --> PERRELLA
    PSICOLOGIA BIOLOGICA ---> APOLITO
    SVILUPPO INFANTILE E DINAMICHE FAMILIARI --> INTINI

Qualcuno mi può dire se esistono o meno i corsi estivi per questi esami???
    ma scusami, io ti rispondo ben volentieri eh, per; sul nostro sito di fac. hanno messo il link, eccotelo

http://www.uniurb.it/it/eappelli/scf...Corso%20Estivo

eh comunque degli esami che interessano a te, per ora e quasi sicuramente, esiste solo quello della perrella

Partecipante Affezionato

io pagherò il 28 luglio

Partecipante Assiduo

io devo dare l'esame opzionale di inglese, ma quello che c'è è solo per la magistrale?

Privacy Policy