• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

A29 esame inglese prof Romagnuolo

ciao ragazzi! qualcuno sa dirmi cn precisione il programma d'iglese della prof Romagnuolo x l'esame? so k in pratica lo scritto tratta la grammatica mentre l'orale Ŕ sulle sue dispense, sul libro reading psychology english, e sulle riviste x˛ vorrei sapŔ kn precisione le pagine sia delle dispense, k del libro ke della rivista...grazie 1000 in anticipo

Re: A29 esame inglese prof Romagnuolo

eH anche io vorrei saper cosa si porta ... mica tu sai con precisione cosa si porta ?

Partecipante Assiduo

Riferimento: A29 esame inglese prof Romagnuolo

qualcuno di buona volontÓ mi potrebbe dire cosa si deve portare all'orale....io non sono corsista e mi sono stampata il programma da internet,ma non ho capito nulla di quello che si deve fare....ho capito che si devono leggere degli articoli della rivista "speak up",ma poi.....? del testo" reading psycology english" e di "language to go" cosa si deve fare?

Sarei veramente tanto grata a chi mi rispondesse.......

ciao ragazzi, volevo sapere dai non corsisti che hanno giÓ sostenuto l'esame scritto, come si struttura il test, ovvero se le domande presentate sono prevalente a risposta multipla o di altro genere. grazie in anticipo. per quanto riguarda l'orale io ho saputo che la rivista non Ŕ necessaria.

ah dimenticavo, ho saputo da alcuni ragazzi corsisti che la professoressa,per quanto riguarda le dispense, si Ú fermata a Piaget, ma non avendo seguito il corso, non posso confermare direttamente. se avete notizie pi¨ concrete scrivete, lo stesso far˛ io.

ragazzi,buonasera..ma i risultati dell esame di lunedi dove sono???

Privacy Policy