• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di ottovolante64

INFO psicologia nell'arte (d'agostino)

Cerco info varie sull’esame di psicologia nell'arte (d'agostino), c’è qualcuno che lo ha dato questa sessione e che mi può aiutare?

Info tipo: modalità- domande ecc

Riferimento: INFO psicologia nell'arte (d'agostino)

Ciao, ho dato l'esame ieri. All'orale chiede molto le slide! Anzi, praticamente solo quelle!!Ieri solamente ad una ragazza ha fatto una domanda sui saggi di Freud e le ha chiesto il Mosè di Michelangelo e qualcosa sul saggio di Leonardo!
    Per quanto rigiarda le slide le domande sono specifice (ha chiesto molto Lacan, Jasper, Sartre, e i nodi della questione per Freud - queste son quelle che ha chiesto di più, ma sennò ha fatto una domanda su tutto!) Invece del libro di Sartre non ha chiesto praticamente niente, se non un saggio a piacere!
    Spero di esserti stata utile!!

Riferimento: INFO psicologia nell'arte (d'agostino)

Ciao, ho dato l'esame ieri. All'orale chiede molto le slide! Anzi, praticamente solo quelle!!Ieri solamente ad una ragazza ha fatto una domanda sui saggi di Freud e le ha chiesto il Mosè di Michelangelo e qualcosa sul saggio di Leonardo!
    Per quanto rigiarda le slide le domande sono specifice (ha chiesto molto Lacan, Jasper, Sartre, e i nodi della questione per Freud - queste son quelle che ha chiesto di più, ma sennò ha fatto una domanda su tutto!) Invece del libro di Sartre non ha chiesto praticamente niente, se non un saggio a piacere!
    Spero di esserti stata utile!!

Privacy Policy