• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    3

BUROCRAZIA - Riconoscimento esami

Vediamo se qualcuno mi può dare una mano....
    ad ottobre mi sono iscritta alla facoltà di scienze psicologiche del lavoro e dato che sono già laureata in sociologia ho chiesto il riconoscimento degli esami.
    Volendo sapere quali esami potevo dare a febbraio ho rotto un po', ricevendo all'ultimo momento una telefonata dalla segreteria che ero iscritta al secondo anno e con quali esami riconosciuti (una miseria)! Ma non è questo il problema. E così a febbraio sono riuscita a dare 3 esami, di cui uno del secondo anno e tutt'ora sto preparando alcuni del 1 e alcuni del 2, che vorrei dare a maggi´-giugno.
    Pochi giorni fa mi è arrivata una lettera (nemmeno raccomandata) dalla segreteria col decreto della mia iscrizione:
    ISCRITTA A SCIENZE PSICOLOGICHE DELL'INTERVENTO CLINICO
    1 ANNO

Scioccata, spero sia un errore, perchè anche sul mio libretto ho scritto psicologia del lavoro.
    Ma per quanto riguarda l'anno?
    Ho subito scritto una lettera alla segreteria di facoltà e per conoscenza alla segreteria di presidenza.

Ma cosa si `può fare se dicono che non c'è alcun errore?
    Io voglio laurearmi in fretta, visto che è già la seconda e che lo faccio per uno scopo lavorativo!!!!!!

CHIEDO CONSIGLIO

Sara

chicca fr
    Ospite non registrato