• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Io Arsenio Lupen???

Io Arsenio Lupen???

Ho scelto questo oggetto in quanto parte del sogno che come vedrete ha ben poco di logico
    Inizia con me in macchina assieme a due amici che però non riesco ad identificare bene un uomo e una denna cmq
    Dobbiamo uscire da Siracusa (o almeno quella che riconosco parzialmente come Siracusa) e abbiamo del materiale pericoloso (forse rubato) nel portabagagli siamo abbastanza tesi e il mio amico che porta la macchina cammina più velooce del normale. Sono teso anche io ma gli faccio notare che in quel modo diamo mlto di più nell'occhio
    il sogno riprende fuori in apreta campagna adesso siamo su una vespa in tre (in barba al codice stradale) Io sono in coda al sellino e il ragazzo che porta sempre il veicolo accellera molto lo faccio scendere mi metto al suo posto.
    A questo punto ripartendo ci accorgiamo che la strada davanti a noi si trasforma in una s'pecie di sentiewro sul fianco di una montagna adesso mi è sempre più difficile mantenere l'equilibrio fra lo strapiombo e le rocce in uno spazio uguale alla pedana della vespa.
    A quel punto mi sono svegliato (abbastanza tranquillamente però)

Amus
    Ospite non registrato
    E' in corso una feroce diatriba fra me e Alea, lei si sofferma sui numerosi lapsus della narrazione, io sostengo che siano errori di battitura veloce...
    Alea sostiene che la battitura veloce sia sintomatica di un'emozione non controllata quindi, in ogni caso... lapsus; laddove per me un errore di battitura dipende da una semplice vicinanza di tasti e dalla fortuita caduta del dito indice nel posto sbagliato (questione di millimetri!!!)
    Alea mi fa notare che la "e" di denna è ben lontana dalla "o" di donna... purtuttavia concordiamo pienamente che la condotta non consona dell'amico conducente si rivela comunque più sicura rispetto a quella del sognatore. Ci soffermiamo anche sulla pericolosità del contenuto del "bagagliaio" e sulla sua natura di bene trafugato nonchè sulla rassicurante razionalizzazione finale...

Adesso andiamo a mangiare una pizza ai TRE PORCELLINI ma contiamo di tornare abbastanza presto per poter rispondere

evaluna^
    Ospite non registrato

anche io voglio una consulenza doppia sul mio sogno

riguardo al sogno di ez io ho subito pensato che in tre in motorino si è effettivamente un pò troppi, e che in entrambi i casi, macchina o motorino, il conducente del mezzo ti crea qualche problema.......ma non saprei, solo idee...
    Ultima modifica di evaluna^ : 26-03-2004 alle ore 20.36.56

Originariamente postato da Amus
    Adesso andiamo a mangiare una pizza ai TRE PORCELLINI ma contiamo di tornare abbastanza presto per poter rispondere

Aspetterò con ansia dunque buon appetito

Amus
    Ospite non registrato
    Per la verità noi aspettavamo te... (ai Tre Porcellini a mangiare la pizza con noi )

Mi sa che di rimpatriate a Palermo ce ne saranno pochine almeno per il momento e poi non ora con la partenza imminente
    E poi dov'è sta pizzaeria è la prima volta che la se
    nto nominare

Privacy Policy