• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32
    Partecipante L'avatar di aristofran

a quando la commissione???

ma quando escono i nominativi dei componenti le due commissioni?

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugatta

Riferimento: a quando la commissione???

qualche giorno prima... sai mica se bisogna presentare qualcosa nel caso in cui si decida di non presentarsi? almeno per non perdere i soldi della tassa..
    Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Non devi presentare nulla! se decidi all'ultimo minuto di non presentarti...basta risultare assenti...Se risulti assente ti presenti la prossima sessione e non ripaghi! se invece risulti presente e poi, vedi il compito e consegni..allora devi ripagare!
    comqunue la commissione uscirà a breve...qualche giorno rpèima dell'eds!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Ciao ragazze....sapreste dirmi, a parte la data certa della prima prova, quali sono le date delle altre prove???ho controllato sul sito della facoltà ma non mi sembra ci siano...grazie e buon lavoro!

info sulla commissione

Ciao a tutti, sono uscite questa mattina le commissioni per la sessione di giugno 2011, io sarò con la seconda commissione e ho cercato di trovare qualche info sui professori e dottori che la compongono ma nn ho avuto molto successo, mi nteressava sapere di cosa si occupano perchè so che in base a questo si può avere un'idea orientativa sugli ambiti che potrebbero uscire per la prima prova, qualcuno sa darmi qualche info la commissione di cui parlo è la seguente:
    II Commissione (candidati dalla H alla Z)
    Presidente Prof.ssa Concetta Pastorelli
    Membri Prof. Antonino Raffone, Dott. Vincenzo Palmieri, Dott.ssa Federica De Santis, Dott.ssa Mafalda Rovai
    Segretario: Arianna Romagnoli
    Grazie

Partecipante L'avatar di aristofran

Riferimento: info sulla commissione

campo di argomenti dei partecipanti alla commissione:
    psicologia della personalità; psicologia sociale (teorie cognitiviste, Bandura, sviluppo morale, comportamenti prosociali e antisociali, famiglia, ecc.) applicata a educazione, famiglia, sviluppo - arco di vita - ; tossicodipendenze; ricerche del cognitivismo in psicologia generale (memoria, apprendimento, attenzione, ecc.).

Partecipante Affezionato L'avatar di pesciolina84

Re: info sulla commissione

Sì, concordo con Aristofan sull'ambito della personalità, ma anche psicologia generale e processi cognitivi.... io conosco la Pastorelli perchè ho fatto con lei 2 esami (psicologia generale e psicologia della personalità) mentre il resto della commissione è per me assolutamente sconosciuto!!! Ellipsico, ci sono anche io nella II commissione!!!!

Matricola

Ciao aristofran e grazie per l'informazione! Credi quindi che potrebbe riuscire come tema: memoria, apprendimento,attenzione...? Tu l'hai già fatto l'Eds? Anch'io come elipsico faccio parte della II commissione. Quindi secondo te nel progetto è meglio puntare sulla psicologia del lavoro? grazie!

ciao a tutti...informazioni sulla prima commissione invece?

grazie delle info, non è molto confortante in realtà speravo di riuscirre a restringere un pò i campi...pazienza ci dobbiamo aspettare di tutto praticamente...uffffffffffffffffffffffffffff

Partecipante Affezionato L'avatar di pesciolina84

Re: info sulla commissione

copio e incollo da un altro forum "la prima commissione è tutta cognitivista e specializzati in età evolutiva l'antonucci fa pisicometria e la rossi si occupa di psicofisiologia e apprendimento-memoria e psicoinguistica quindi io direi che potrebbe essere preso in considerazione l'apprendimento ma anche memoria e linguaggio". Io non conosco nessuno della prima commissione, quindi mi fido sulla parola di quello che si dice! Ricapitolando gli argomenti che SEMBREREBBERO più possibili sono:
    personalità, apprendimento, memoria e linguaggio!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da elipsico85 Visualizza messaggio
    grazie delle info, non è molto confortante in realtà speravo di riuscirre a restringere un pò i campi...pazienza ci dobbiamo aspettare di tutto praticamente...uffffffffffffffffffffffffffff
    Secondo me,invece,per la seconda prova possiamo scegliere un progetto riguardante la psicologia del lavoro...se esce a scelta: ovviamente! voi che dite??!!

Matricola

Riferimento: Re: info sulla commissione

Citazione Originalmente inviato da pesciolina84 Visualizza messaggio
    copio e incollo da un altro forum "la prima commissione è tutta cognitivista e specializzati in età evolutiva l'antonucci fa pisicometria e la rossi si occupa di psicofisiologia e apprendimento-memoria e psicoinguistica quindi io direi che potrebbe essere preso in considerazione l'apprendimento ma anche memoria e linguaggio". Io non conosco nessuno della prima commissione, quindi mi fido sulla parola di quello che si dice! Ricapitolando gli argomenti che SEMBREREBBERO più possibili sono:
    personalità, apprendimento, memoria e linguaggio!
    Scusami...sembrerò tarda...ma tu riguardo ai temi: personalità, apprendimento, memoria e linguaggio ti riferisci alla nostra commissione,alla seconda?

Riferimento: Re: info sulla commissione

ok, grazie pesciolina 84! sto studiando sul canestrari-godino e la prima parte espone il metodo sperimentale e i metodi psicometrici (insomma tutta quella parte noiosa di psicometria)...visto ke l'antonucci si occupa di questo forse conviene darci un'occhiata, che dite?

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Unite le due discussioni sulle commissioni! In boccaal lupo! e mi raccomando..non fossilizzatevi troppo sulle commissioni..come vedete sono tanti membri e misti come argomenti di cui si occupano.....quindi non è possibile fare previsioni!.....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy