• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: esame psicobiologia

esame psicobiologia

salve ragazzi, volevo chiedervi delle info su qst esame... è a domande aperte'?BASTA STUDIARE le slide?

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Re: esame psicobiologia

ti dico cosa penso io e attendo aggiornamenti e conferme dato che io lo farò l'8 penso xD L'esame, da quanto so, è a CROCETTE! e dovrebbe "bastare" studiare le slide (contando le pagine dei libri che sono nel materiale e una slide a volta , più gli articoli in inglese sono 290 pagine più il libro-ROMANZO consigliato da Palombo di 200 e passa pagine), nel senso che la Perini ha organizzato il corso in SEMINARI quindi l'unico materiale che abbiamo sono appunto le slide o i libri che i prof hanno messo in pdf sempre nel materiale didattico più magari integrazioni delle lezioni svolte se c'eri! spero di esser stata chiara e di sapere bene la modalità ecc perchè dovrei farlo anche io appunto xD
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante

Riferimento: esame psicobiologia

ciao, anch'io so che il materiale è quello che si trova su internet....
    Non mi è chiara un'altra cosa: c'è il salto d'appello? non mi ricordo se la Perini ne abbia parlato nel primo incontro

Matricola

Riferimento: esame psicobiologia

Ciao ragazzi...grazie delle info utili che avete scritto..inoltre volevo chiedere una cosa: ma gli articoli in inglese sono da studiare e da preparare in inglese? cioè ci verranno posti dei questiti in inglese?!?! Mi hanno un po disorinetato tutte quelle pagine in inglese =)

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Re: esame psicobiologia

per il salto d'appello penso proprio di si, soprattutto essendo la PERINI! appunto
    per gli articoli in inglese io li ho studiati e almeno quello della Frassinetti è molto semplice e chiaro!ma non credo (e spero) non verranno chiesti in inglese, sono solo approfondimenti di cosa hanno detto a lezione o si trova in slide/parti di libro che sono nel materiale.
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Privacy Policy