• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ho sognato Alea

Amus
    Ospite non registrato

ho sognato Alea

Era un pomeriggio come tanti altri, mi affrettavo verso l'aeroporto Falcone-Borsellino certa che lì avrei trovato Alea
    Arrivo e cerco un parcheggio decente mi guardo intorno e lei non c'è Ad un tratto sento il cellulare e la sua voce che chiede: "dove sei? io son già arrivata e son fuori che fumo una sigaretta!" Mi dirigo all'esterno e la vedo, è la prima volta ma la conosco anzi è come se la conoscessi da sempre!!!!!
    Ok, confesso, non è un sogno Alea è qui accanto a me che mi osserva mentre scrivo
    Passo la parola:
    sono riuscita ad arrivare dopo un anno esatto da quando l'ho promesso ora sono qui in pigiama davanti al suo monitor, dopo aver fatto una delle più belle passeggiate degli ultimi anni , mi ha fatto bere una cosa strana io non sono abituata .. devo far attenzione alla mia età a quel che INGURGITO ... avrò problemi per tutta la notte ???? no non riusciro a dormire per l'eccitaz<ione. Ragazzi ho abbandonato Torino mi trasferisco a Palermo mi trovate qua a casa insieme ad Amus .. due super consulenti per Sogni al prezzo di una (di una sola connessione internet)

bimand
    Ospite non registrato
    ah bè ho già risposto nella stanza dei raduni!!! qua però mi sembra ci siano più faccine!!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    io ieri sera non credevo ai miei occhi leggendo l'sms di pat ....ma poi le loro voci, una dietro l'altra, mi hanno fatto "realizzare"!!!

Alea e Amus assieme nella stessa città e io che riesco a ricordare abbastanza a lungo un sogno che ho fatto
    Ci sarà un legame fra le due cose

Io ho avuto l'onore di conoscerle separatamente, ma immagino insieme cosa ne può uscire...

GRANDI ALEA E AMUS!!!

Privacy Policy