• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Qualcuno ha fatto l'esame di Biologia e Genetica di Palma alle 24 ?

informazioni sul compito per favore!!!

Riferimento: Qualcuno ha fatto l'esame di Biologia e Genetica di Palma

ciao! ankio vorrei sapere le domande del compito se qualcuno fosse così gentile da scrivere quello che si ricorda. A riguardo del compito so solo che erano tutte domande aperte da completare, soprattutto incentrate su cose specifiche relative ai suoi lucidi.

chiedo aiuto anche io voglio provare l esame alla prossima sessione ma mi spaventa nessuno che aiuta?

ciao! come vedi nessuno risponde... mah! cmq io ci sarò al secondo appello, sono stata anche al primo ma senza fare l'esame, ma nessuno ha saputo dirmi almeno qualche domanda del compito! comunque, non è certo un esame da provare non avendo studiato, anche perchè la materia è complessa e il tipo di compito sicuramente non aiuta; nonostante ciò pur avendo studiato bisogna appunto provarlo, sperando che la memoria e la 'fortuna' possano aiutarci.

sicuramente ho capito che bisogna studiare molto...io cercherò di provarlo la prossima volta sperando di riuscirmi a preparare in tempo non ho dati molti esami però se vuoi un confronto io ci sono ciao

grazieno lo stesso vale x te. a me mancano 6 esami per finire, spero molto presto 5 ... sperando di riuscire a superare biologia, quindi se hai bisogno sugli esami che ho gia dato ti potrò aiutare, bye

ottimo avrò tanto da chiedere mi sa . .che esami ti mancano e di dove sei

Sono sarda. Cmq ora mi mancano: neurofisiologia, psicologia biologica, inglese2, psicometria e psicopatologia. Oggi ho fatto biologia ed è andato bene

ottimo ma che tipo di domande ha fatto

Ciao. Ho dato l'Esame con Palma due anni fa. La cosa che credo di aver capito è che tutte le domande del compito sono riferibili al suo manualetto (quello verde per capirci). Non partire a studiare la materia dal Campbell ma dal suo manuale argomento dopo argomento vatti ad approfondire i concetti sul Campbell. Molti, studiando così, l'hanno passato al primo tentativo. E' importante capire i concetti in quanto le sue domande sono di ragionamento e spesso, volutamente, fuorvianti. Comunque l'Esame, questa è l'esperienza mia e di molti altri che l'hanno superato nei precedenti corsi estivi, è tutto sul suo manualetto verde. Mia esperienza: lascia perdere il Campbell ed utilizza un libro delle superiori che riporta gli stessi argomenti del Campbell spiegati in maniera molto più chiara e recepibile. In bocca al lupo!

Citazione Originalmente inviato da Giovanni1960 Visualizza messaggio
    Ciao. Ho dato l'Esame con Palma due anni fa. La cosa che credo di aver capito è che tutte le domande del compito sono riferibili al suo manualetto (quello verde per capirci). Non partire a studiare la materia dal Campbell ma dal suo manuale argomento dopo argomento vatti ad approfondire i concetti sul Campbell. Molti, studiando così, l'hanno passato al primo tentativo. E' importante capire i concetti in quanto le sue domande sono di ragionamento e spesso, volutamente, fuorvianti. Comunque l'Esame, questa è l'esperienza mia e di molti altri che l'hanno superato nei precedenti corsi estivi, è tutto sul suo manualetto verde. Mia esperienza: lascia perdere il Campbell ed utilizza un libro delle superiori che riporta gli stessi argomenti del Campbell spiegati in maniera molto più chiara e recepibile. In bocca al lupo!

crepi il lupo e grazie per le info....

Privacy Policy