• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Affezionato L'avatar di babytuckoo

aiuto.. sospendere la scuola.. come si fa?

ciao a tutti!!! scrivo qui sperando che qlcn possa aiutarmi perchŔ nn riesco a trovare una risposta.. e nn so pi¨ come fare...
    Sto frequentando il terzo anno di una scuola di psicoterapia e l'anno prossimo a causa di un trasferimento per un periodo di circa due/tre anni non riuscir˛ a frequentare la scuola.. mi hanno detto che posso fare una sospensione- pagando ogni anno una tassa- o una rinuncia in cui perderei tutto il mio percorso..
    io vorrei capire se c Ŕ la possibilitÓ di fermarmi per il tempo che devo, e poi riprendere in un altra scuola..senza perdere tutto..
    qlcn sa se esistono delle regole uguali per tutte le scuole di psicoterapia, che ne regolino la possibilitÓ di sospensione e rinuncia, e le modalitÓ o se invece dipende da ogni scuola.
    grazie per qls consiglio

Partecipante L'avatar di piccolaLuna

Riferimento: aiuto.. sospendere la scuola.. come si fa?

Ciao..purtroppo penso che non ci siano regole uguali per tutte le scuole..tipo, nella mia non ci sono problemi se vuoi interrompere, ma in altre scuole s˛ che sul contratto che firmi c'Ŕ questa clausola..prova a vedere sul tuo contratto! comunque secondo me Ŕ allucinante che vincolino gli studenti in questo modo o facendo pagare una penale!

Privacy Policy