Ciao a tutti, sono in cerca di aiuto per un'occasione capitata per caso che possibilmente vorrei riuscire a sfruttare. Ho mandato un Cv in risposta ad un annuncio in cui cercavano uno psicologo per un corso formativo di 3 gg per apprendisti in un'azienda.. nonostante io sia una psicologa dello sviluppo specializzanda in psicoterapia O_O ok non ho zero esperienza nella formazione in questo settore, ma data la penuria di lavoro rispondo anche ad annunci non specifii per il mio profilo.. beh stavolta mi hanno contattata, venerdì andrò per il colloquio e se la paga fosse decente vorrei darmi da fare per provare questa esperienza.
Quindi vi chiedo di darmi una mano.. come strutturereste untipo di lavoro del genere? al tel mi hanno detto solo che il corso è per APPRENDISTI e che dovrei trattare materie trasversali tipo organizzazione aziendale, team building.. qualcuno di voi può raccontarmi la propria esperienza? come va pensata?? quale potrebbe essere una scaletta tipo per la giornata? Grazie per chiiunque avesse voglia di rispondermi.. ps dovrebbe esserci anche un'altra psicologa con me, spero più esperta, cmq quando scoprirò i dettagli ve li racconterò! grazie ancora..