• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Ospite non registrato

un pò d'informazioni da chiedere

ciao, mi sono appena iscritta al forum...volevo sapere un pò di che si tratta in particolare...un'altra cosa, si possono contattare solo studenti da qui o si può parlare anche con "esperti" psicologi?
    Altra domanda, lo so, forse sono un pò troppe le cose che sto chiedendo, ma è che mi sento un pochino disorientata qui...io posso dire il mio parere in qualunque discussione?

Azzu82
    Ospite non registrato
    Ciao!!
    Benvenuta innanzitutto!!
    Qua ci sono stanze delle facoltà di psicologiadelle varie città italiane dove avere informazioni su esami,professori,ecc..Qua siamo tutti più o meno studenti e laureati ma di esperti non ce ne sono..Tu puoi dare il tuo parere in qualsiasi discussione naturalmente se non offende nessuno!!Leggiti il regolamento se vuoi stare più sicura..
    Ciao ciao

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    maccciao aidan! benvenuta su Ops! vedo che sei già laureata complimenti
    beh....Azzu già t'ha detto tutto quindi...scriviscrivi
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Compulsivo
    ciao aidan,

benvenuta su OPs

Unica cosa non ancora detta è che alla pagina www.opsonline.it/network/ da inizio aprile p.v. verrà pubblicato un elenco nazionale di Psicologi convenzionati, quindi lì troverai anche professionisti

un ciauz ed a presto,
    nico

Ospite non registrato
    vi ringrazio tutti per le info...ora comincio a dare un'occhiata alle varie stanze del forum, così inzio ad orientarmi un pò... così vedo anche come dare inzio a qualche discussione....
    un bacione a tutti!!!

Privacy Policy