• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Affezionato L'avatar di FelipeCeres

crediti a scelta non registrati?!

Ciao raga, nella vostra pagina web sugli esami sostenuti, i crediti a scelta sono regolarmente registrati? A me no....Ŕ normale? cosa devo fare?

Partecipante Assiduo

Riferimento: crediti a scelta non registrati?!

dipende da quanto tempo hai fatto l'esame. Devi solitamente aspettare un p˛, qualche settimana, e se ancora non Ŕ uscito vai in segreteria a chiedere ulteriori informazioni. Non ti preoccupare che l'esame non lo perdi.
    Ciao!
    Sei curioso? Non cliccare Puntodidomanda.altervista.org

Partecipante Assiduo

dipende da quanto tempo hai fatto l'esame. Devi solitamente aspettare un p˛, qualche settimana, e se ancora non Ŕ uscito vai in segreteria a chiedere ulteriori informazioni. Non ti preoccupare che l'esame non lo perdi.
    Ciao!

Re: Riferimento: crediti a scelta non registrati?!

Citazione Originalmente inviato da Puntodidomanda Visualizza messaggio
    Ciao!
    Ciao, grazie della risposta...cmq li ho fatti da un bel pezzo gli esami...e non ho pagato le tasse in ritardo (motivo per cui non registrano gli esami)...se davvero devono essere registrati anche i cfu a scelta sulla pag. web, allora significa che la segreteria HA SBAGLIATO...e per l'ennesima volta devo correre all'universitÓ a fare fotocopie del libretto e compilare moduli...sinceramente mi scoccia un p˛...spero che sti crediti non debbano essere registrati...

Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: Riferimento: crediti a scelta non registrati?!

Citazione Originalmente inviato da FelipeCeres Visualizza messaggio
    Ciao, grazie della risposta...cmq li ho fatti da un bel pezzo gli esami...e non ho pagato le tasse in ritardo (motivo per cui non registrano gli esami)...se davvero devono essere registrati anche i cfu a scelta sulla pag. web, allora significa che la segreteria HA SBAGLIATO...e per l'ennesima volta devo correre all'universitÓ a fare fotocopie del libretto e compilare moduli...sinceramente mi scoccia un p˛...spero che sti crediti non debbano essere registrati...
    Ciao Felipe!!!
    si sulla pagina personale devono essere registrati anche i crediti a scelta!!!anch'io ho avuto un p˛ di problemi per esami non registrati che mi hanno allarmato un p˛, ma per fortuna ora ho controllato e l'ultimo che non si trovava(che era nostro e non a scelta)dopo aver rotto parecchie volte le scatole alla segreteria Ŕ uscito!!!
    se posso chiederti.... quanto tempo fÓ hai fatto questi esami che non ti escono?mica tra questi c'Ŕ anche basi psicologiche....(insomma quello di scienze motorie)?hai giÓ compilato per questi esami il modulo per gli errori?mica ci sono errori sui cedolini della copia del verbale che ti rilasciano?se non Ŕ tantissimo tempo pu˛ essere che in segreteria ancora non arrivi il verbale(per l'esame che ti ho detto prima a me era cosý pur avendolo fatto a febbraio!)se c'Ŕ basi tra questi non s˛ se ci possono essere dei problemi dato che ora noi di psicologia non possiamo farlo pi¨,per˛ mi sembra strano.... comunque nel caso, credo tu lo abbia sostenuto prima di questa novitÓ quindi deve risultare per forza!!!controlla bene poi i cedolini che ti rilasciano a me c'erano degli errori(vedi se la data Ŕ giusta, c'Ŕ la firma del prof, l'esame...ecc...)altro non s˛ dirti....in ogni caso chiama in segreteria per avere informazioni pi¨ sicure o se puoi recati di persona

Re: Riferimento: Re: Riferimento: crediti a scelta non registrati?!

Citazione Originalmente inviato da stefanella88 Visualizza messaggio
    Ciao Felipe!!!
    si sulla pagina personale devono essere registrati anche i crediti a scelta!!!anch'io ho avuto un p˛ di problemi per esami non registrati che mi hanno allarmato un p˛, ma per fortuna ora ho controllato e l'ultimo che non si trovava(che era nostro e non a scelta)dopo aver rotto parecchie volte le scatole alla segreteria Ŕ uscito!!!
    se posso chiederti.... quanto tempo fÓ hai fatto questi esami che non ti escono?mica tra questi c'Ŕ anche basi psicologiche....(insomma quello di scienze motorie)?hai giÓ compilato per questi esami il modulo per gli errori?mica ci sono errori sui cedolini della copia del verbale che ti rilasciano?se non Ŕ tantissimo tempo pu˛ essere che in segreteria ancora non arrivi il verbale(per l'esame che ti ho detto prima a me era cosý pur avendolo fatto a febbraio!)se c'Ŕ basi tra questi non s˛ se ci possono essere dei problemi dato che ora noi di psicologia non possiamo farlo pi¨,per˛ mi sembra strano.... comunque nel caso, credo tu lo abbia sostenuto prima di questa novitÓ quindi deve risultare per forza!!!controlla bene poi i cedolini che ti rilasciano a me c'erano degli errori(vedi se la data Ŕ giusta, c'Ŕ la firma del prof, l'esame...ecc...)altro non s˛ dirti....in ogni caso chiama in segreteria per avere informazioni pi¨ sicure o se puoi recati di persona
    Ciao e grazie! cmq no, non Ŕ basi l'esame...Ŕ laboratorio val. psicometrica infanzia e ado...tra l'altro molto difficile come esame...ho telefonato e mi hanno detto di fotocopiare tutti gli esami che non risultano registrati, ovvero cfu a scelta e lab...poi devo fare la fila -.-...assurdo...spero si risolva sta situazione, non Ŕ giusto che pago per errori di altri...

Riferimento: crediti a scelta

Ciao ragazzi, mi servirebbe cortesemente sapere qlc esame con cfu a scelta abbordabile. Ho dato tt gli esami e mi mancano solo i cfu a scelta. Potreste aiutarmi?....grazie a tutti

Partecipante Assiduo

pensato a fare qualche conferenza?

Citazione Originalmente inviato da Puntodidomanda Visualizza messaggio
    pensato a fare qualche conferenza?
    Ho pensato alle conferenze per˛ me ne mancano 6 di cfu a scelta

Partecipante Assiduo

bŔ 6 cfu a conferenze Ŕ dura per˛ un due o tre forse ne prendi (e non sono pochi)

Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: crediti a scelta non re

Citazione Originalmente inviato da FelipeCeres Visualizza messaggio
    Ciao e grazie! cmq no, non Ŕ basi l'esame...Ŕ laboratorio val. psicometrica infanzia e ado...tra l'altro molto difficile come esame...ho telefonato e mi hanno detto di fotocopiare tutti gli esami che non risultano registrati, ovvero cfu a scelta e lab...poi devo fare la fila -.-...assurdo...spero si risolva sta situazione, non Ŕ giusto che pago per errori di altri...
    Figurati per cosý poco!!!ah, ho capito......si, l'ho s˛ ho amiche di infanzia(comunque ti assicuro che anche laboratorio adulti non Ŕ per niente una passeggiata!!!)!!!ah,quindi fotocopia del libretto (o dei cedolini ora non s˛ se serve quella, perchŔ il voto degli esami non Ŕ pi¨ su libretto?!)...perchŔ prima si compilava un modulo (che puoi scaricare anche da internet) dove andavano scritti gli esami che non si trovavano o che avevano errori e poi dovevi consegnare anche la fotocopia del libretto (la parte dove c'Ŕ la foto e il nome, e la parte dove Ŕ riportato l'esame mancante......ora non s˛ come Ŕ la questione dato che i voti non sono pi¨ sul libretto......spero ti abbiano chiarito tutto prima di recarti direttamente in segreteria!!!!!lo s˛......e s˛ che Ŕ una scocciatura......ma vedrai che si risolve tutto!!!

Privacy Policy