• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Cerco un articolo, grazie!

Per caso potete consigliarmi un articolo, ovviamente di riviste di psicologia o cose simili, sull'abuso infantile? Però mi serve un articolo sperimentale di quelli con introduzione, metodo, risultati, discussione...
    Vi ringrazio!!

Matricola

Riferimento: Cerco un articolo, grazie!

Questi potrebbero contenere degli spunti interessanti:
    http://www.stpauls.it/cisf/abuso.htm
    http://www.aipsim.it/images/Riviste/...embre_2005.pdf sullo psicodramma e abuso infantile
    e Malacrea M., Esperienza sfavorevoli infantili: la cura, in CISMAI, Crescere senza violenze, politiche, strategie e metodi, Supplemento al n. 1/2010 di Animazione sociale, Torino, 2010
    In bocca al lupo!
    Buona giornata & Buona domenica!
    Mariangela

Partecipante Assiduo

data l'età immagino che sei alla triennale. Ti consiglio di imparare già da ora ad usare Proquest, Scopus e altri motori di ricerca specifici per articoli scientifici. Ne gioverai molto alla magistrale!
    Sei curioso? Non cliccare Puntodidomanda.altervista.org

Partecipante Affezionato L'avatar di illinois

Citazione Originalmente inviato da Puntodidomanda Visualizza messaggio
    data l'età immagino che sei alla triennale. Ti consiglio di imparare già da ora ad usare Proquest, Scopus e altri motori di ricerca specifici per articoli scientifici. Ne gioverai molto alla magistrale!
    Ciao Puntodidomanda, ti sarei davvero grata se mi dessi qualche dritta su SCOPUS! sto cercando di registrarmi ma nn ci riesco. ho cercato guide e dicono tutte di cliccare su "register" in alto a destra. A me non compare il link...vado su www.scopus.com è corretto credo. Come posso fare, mi puoi dare una mano???

chi mi potrebbe consigliare materiale sul passaggio del bambino dalla famiglia alla scuola primaria????? grazieeeeee

Sto facendo una tesi di laurea sui gruppi di auto aiuto alimentare La prof della tesi mi ha indicato di leggere qualcosa si Franco Fornari in riferimento alla selezione di certi cibi e significato psicologico .Purtroppo non trovo niente .Grazie a chi mi puo' aiutare Nadia Ferrari

Partecipante Esperto

Salve a tutti ! Ho bisogno di alcuni articoli pubblicati dall'American journal on mental retardation , ho consultato diversi siti ma alcuni ti chiedono di pagare ed altri, come quelli quelli consigliati in questa pagina, non mi si consente di registrarmi!
    Due tra gli articoli che sto cercando sono :
    -Development of Adaptive Behavior in Adolescents and Young Adults with Autism and Down Syndrome, autori Loveland Katherine , Kelley Michelle, 1988
    -Emotion Recognition by Children With Down Syndrome
    Connie Kasari, Stephanny F. N. Freeman, Margaret A. Hughes
    American Journal on Mental Retardation, 2001

Privacy Policy