• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Psicometria (psicologia 1)

Ragazzi sono una studentessa del secondo anno di psicologia 1,del corso triennale "Scienze e tecniche psicologiche per l'analisi dei processi psichici nello sviluppo e nella salute..!!!....vorrei sostenere l'esame di psicometria ma da sola vedo che non riesco a mantenere la concentrazione e la capacità di capire tutto. Cerco per questo una persona affidabile e seria con cui preparare questo esame....spero di trovare qualcuno....io mi chiamo Federica vi lascio la mia email federica.forti.k4dp@alice.it
    GRAZIEEEE

Partecipante

Riferimento: Psicometria (psicologia 1)

Qualcuno sa quali libri devono portare all'esame quelli che come me hanno Leone come prof e hanno già sostenuto fondamenti di psicometria (ovvero devono dare psicometria da 4 crediti)o
    E sapete quando iniziano le lezioni di Leoni e gli orari?
    Grazie a chi risponderà!

Riferimento: Psicometria (psicologia 1)

ciao ragazzi!!!devo dare psicometria tra qualche giorno e non riesco proprio a capire alcune cose...tipo nella verifica delle ipotesi con 2 campioni indipendenti e n<30 ci sono 2 formule, una x varianze omogenee e una x varianze non omogenee...ma dove si vede se sono omogenee??aiutoooooo

Re: Psicometria (psicologia 1)

Ciao, ragazzi/e! Io dovrò sostenere l'esame di psicometria a gennaio. Volevo consigliarvi il libro di Maurizio De Pra "Finalmente ho capito! Statistica!". Sarà utilissimo a chi come me non ha le basi! E' spiegato in modo semplicissimo e sarà un piacere leggerlo, a me sta aiutando a comprendere i concetti e mi augurò che sarà così anche per voi. Buono studio!
    Daniela
    P.S. Potete acquistarlo online sul sito di libreria universitaria.

Privacy Policy