• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

Ciao a tutti gli appassionati e non di questa saga!
    ho visto ieri il 4° capitolo, secondo me è bellissimo, anche se non all'altezza dei primi 3, sarà la mancanza di Will ed Elizabeth, sarà il cambio di regista (da Verbinski a Marshall), ma non l'ho sentito così coinvolgente... o sarò io
    Certo è che Johnny Deep e Penelope Cruz sono stati magistrali, veramente, veramente bravi
    Bella la scelta del 3D...soprattutto per quanto riguarda il Capitano Jack Sparrow

altra considerazione personale: secondo me non è finita qui!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

visto anche a me è piaciuto, anche se concordo sul fatto che non è al livello degli altri e poi si sente la mancanza della coppia Will ed Elizabeth, soprattutto di Will
    Depp come sempre strepitoso mentre la Cruz non mi ha entusiasmato per nulla boh sarà che non mi dice nulla come attrice
    bello in 3D ma sinceramente è guardabile anche in 2D..
    anch'io credo che ci sarà un seguito!

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy