• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: donna incinta :)

evaluna^
    Ospite non registrato

donna incinta :)

Sono in un locale (quello che avevano aperto i miei prima che nascessi e che poi hanno venduto) e vedo una mia prof che un pò di tempo fa mi ha scritto un sms dicendomi di aspettare un bambino . Io vorrei tanto andarla a salutare ma quando sto per farlo mi ritrovo fuori dal locale, che è tipo "blindato" come se dentro fosse successo qualcosa e non mi fanno entrare. Poi la scena cambia, ed io mi ritrovo in una specie di cortile, su una grossa macchina, accanto a mio padre. (anche se adesso che penso io sono dalla parte del volante, scendo da quella parte ). Vedo sempre la mia prof in mezzo ad un pò di gente e finalmente scendo dalla macchina e la vado a salutare. Lei indossa una maglia molto larga che le copre la pancia ed io le chiedo se posso vederla e toccarla. A queso punto lei la solleva e succede una cosa stranissima!!! Cioè in pratica il pancione è la testa di un bambino, che si chiama Luca, con la faccia rivolta verso l'alto, e ai lati della faccia (e cioè ai lati della pancia) sbucano fuori le braccia e le mani. A dirlo così sembra una cosa orribile , ma in realtà la scena era molto gioiosa, la mia prof accarezzava il bambino che la guardava dalla sua pancia e sorrideva .
    Sto grave ?

Beecharmer
    Ospite non registrato
    Gravissima, direi!!! asd: Però che bello il bambino che guarda la madre dalla sua pancia e sorride!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Dai forma e importanza alle cose...un feto é già un bambino...ke già ha formato il suo rapporto unico con la mamma,la riconosce&le sorride.Nn é ke é aumentato il tuo senso materno
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Amus
    Ospite non registrato
    Innegabilmente trovi spazio e attenzione dentro di noi ...
    primo pensiero di Alea: canguro; la mamma marsupiale con il suo piccolo nella tasca già fuori ma ancora "dentro".
    Pensiero di Amus: alternanza simbiosi/distacco, che è poi lo stesso pensiero.
    In modalità "visiva e per immagini" ed in modalità "astratta".
    Chi mai avrà avuto questa bella "pensata" di mettere insieme a moderare le due facce di una stessa medaglia?
    Siamo altresì concordi nel pensare per Te a un approfondimento degli studi psicologici e con vera "cognizione di causa"

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Amus
    Alea:la mamma marsupiale con il suo piccolo nella tasca già fuori ma ancora "dentro".
    Amus: alternanza simbiosi/distacco, che è poi lo stesso pensiero.
    a questo non avevo pensato...però mi piace !!
    Siamo altresì concordi nel pensare per Te a un approfondimento degli studi psicologici e con vera "cognizione di causa"
    per tutte e due (mi è venuta tantissimissima voglia di rivedervi )

Privacy Policy