• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 168
    Partecipante L'avatar di murdockk81

Raccolta firme per sessione esami straordinaria luglio 2011

Salve a tutti,
    ci stiamo organizzando per raccogliere adesione al fine di fare una richiesta alla segreteria didattica per una sessione d'esami straordinaria a luglio 2011 per tutti gli studenti dei corsi di laurea d.m 509.
    Sto raccogliendo informazioni sul da farsi..ho già contattato i rappresentanti degli studenti e sono in attesa di una loro risposta..intanto vi chiedo di spargere la voce e di segnalare la discussione qua sul forum a quanti più studenti possibile.
    Vi terrò aggiornati costantemente.
    A presto.
    Ultima modifica di murdockk81 : 18-05-2011 alle ore 21.14.51

Partecipante Esperto L'avatar di terry

Riferimento: [b]raccolta firme per sessione esami straordinaria luglio

Citazione Originalmente inviato da murdockk81 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    ci stiamo organizzando per raccogliere adesione al fine di fare una richiesta alla segreteria didattica per una sessione d'esami straordinaria a luglio 2011 per tutti gli studenti dei corsi di laurea d.m 509.
    Sto raccogliendo informazioni sul da farsi..ho già contattato i rappresentanti degli studenti e sono in attesa di una loro risposta..intanto vi chiedo di spargere la voce e di segnalare la discussione qua sul forum a quanti più studenti possibile.
    Vi terrò aggiornati costantemente.
    A presto.
    Ottima iniziativa! Speriamo bene!
    terry

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Partecipante Assiduo

grande!!io ci sono!!

Partecipante Affezionato

ci sono, magari......

Partecipante Assiduo L'avatar di tiffany60

ci sono aggiornamenti? Io sto passando parola come posso...

Partecipante Assiduo L'avatar di tiffany60

....a che punto siamo?

Partecipante Assiduo L'avatar di T.AlessiA

quando si cominciano a raccogliere le firme?????

Salve allora io non so bene come potremmo fare per raccogliere queste firme..che dite?magari lascio la mia mail,chi vuole aderire mi scrive indicandomi i suoi dati(Nome Cognome Matricola Corso di Laurea..
    ..allora la mia mail è: murdockk81@hotmail.it.
    Vi terrò aggiornati man mano su quanti ne siamo..magari qualcuno lunedì mattina potrebbe provare a richiamare la segreteria didattica dalle 11 alle 13 per chiedere ulteriori informazioni su questa cosa(tipo quante adesioni servono più o meno,come vanno raccolte,a chi vanno indirizzate..ecc..)poi scrivete quello che vi dicono qua..dobbiamo far vedere che siamo un pò ad essere interessati alla cosa..se chiamo solo io quelli manco mi calcolano.

Partecipante Affezionato

Se vi interessa avere la sessione di Luglio ho fatto la petizione per raccogliere le firme: http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2011N10191

speriamo bene

Partecipante Affezionato

petizione firmata......

Ciao ho aperto io la discussione sul forum;pensavo a come raccogliere le adesioni,volevo chiederti:firmando questa petizione on line poi come la presenti alla segreteria?gli mandi una mail con il link della petizione o le stampi e le consegni insieme a una richiesta scritta?te lo chiedo perchè credo che sia necessario fare una richiesta scritta..almeno così mi hanno detto al telefono dalla segreteria didattica,perciò avevo pensato di mettere la mail per raccogliere tutti i dati(nome cognome matricola e corso di laurea) poi scrivere il tutto sotto la richiesta e firmare e consegnare a mano in segreteria;magari sei più informato di me..cmq in ogni caso io domani richiamo in segreteria didattica per chiedere meglio,anche per sapere i tempi utili per fare questa richiesta..quindi se ti va possiamo coordinarci e fare un'unica richiesta in modo da essere in maggior numero.
    che ne dici?ti lascio la mia mail per ogni eventualità: murdockk81@hotmail.it
    ciao,Antimo

Partecipante Assiduo L'avatar di alexiafar

Re: [b]raccolta firme per sessione esami straordinaria luglio 2011(509

Firmata!!!!

Caio vorrei firmare anche io mi dite cosa devo fare
    grazieeeeeeeeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di Kalonji87

firmato!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da murdockk81 Visualizza messaggio
    Ciao ho aperto io la discussione sul forum;pensavo a come raccogliere le adesioni,volevo chiederti:firmando questa petizione on line poi come la presenti alla segreteria?gli mandi una mail con il link della petizione o le stampi e le consegni insieme a una richiesta scritta?te lo chiedo perchè credo che sia necessario fare una richiesta scritta..almeno così mi hanno detto al telefono dalla segreteria didattica,perciò avevo pensato di mettere la mail per raccogliere tutti i dati(nome cognome matricola e corso di laurea) poi scrivere il tutto sotto la richiesta e firmare e consegnare a mano in segreteria;magari sei più informato di me..cmq in ogni caso io domani richiamo in segreteria didattica per chiedere meglio,anche per sapere i tempi utili per fare questa richiesta..quindi se ti va possiamo coordinarci e fare un'unica richiesta in modo da essere in maggior numero.
    che ne dici?ti lascio la mia mail per ogni eventualità: murdockk81@hotmail.it
    ciao,Antimo
    Nella petizione ho messo e-mail obbligatoria e cellulare facoltativo ma non sò perchè non lo visualizza. Come vogliamo procedere?

Io pensavo di girare poi la petizione a verrengia, rappresentante studenti che conosco e lui poi ci indicava la strada da seguire. ma entro tempo utile insomma entro la settimana se no poi che studiamo?
    soprattutto dobbiamo raggiungere un buon numero di persone

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy