• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Psicometria con la professoressa Primi ?

Ciao a tutti,non ho trovato post a riguardo!!! Qualcuno di voi ha delle informazioni su questo esame ? Materiale ? ....Spero di passarlo in sessione estiva...

Venditore Accreditato OPs

Riferimento: Psicometria con la professoressa Primi ?

io sono passata alla 4 volta xD purtroppo è un dato fequente in questa materia ma se la matematica ti riesce lo passerai subito ...devo dire che come basi per statistica me ne ha date tante ! consiglio : ci vuole tanto tanto esercizio! e studiare anche la teoria perchè fa punteggio! puoi tenere il formulario e ti consiglio di stud bene cosa è lo studio fra-entro gruppi, come si conduce una ricerca (gli stadi) , e tutti i tipi di validità! ( da sapere i concetti principali) . per quanto riguarda gli esercizi fanne tanti della distribuzioine z t student e chi quadrato..gli intervalli di confidenza mi pare li chiede poche volte...sapere media mediana e moda ! in bocca al lupo

Citazione Originalmente inviato da Serenina89 Visualizza messaggio
    io sono passata alla 4 volta xD purtroppo è un dato fequente in questa materia ma se la matematica ti riesce lo passerai subito ...devo dire che come basi per statistica me ne ha date tante ! consiglio : ci vuole tanto tanto esercizio! e studiare anche la teoria perchè fa punteggio! puoi tenere il formulario e ti consiglio di stud bene cosa è lo studio fra-entro gruppi, come si conduce una ricerca (gli stadi) , e tutti i tipi di validità! ( da sapere i concetti principali) . per quanto riguarda gli esercizi fanne tanti della distribuzioine z t student e chi quadrato..gli intervalli di confidenza mi pare li chiede poche volte...sapere media mediana e moda ! in bocca al lupo
    Alla 4° volta ?????????????????????? Sti cazzzzzzz'

sono io un caso perso xD sono sicura che andrà bene io e la matematica mmmmmmmm .........proverò per la terza volta statistica xD

sono io un caso perso xD sono sicura che andrà bene io e la matematica mmmmmmmm .........proverò per la terza volta statistica xD
    Con la Petrucci??? Basta studiare come asini,ce la faremo vedrai!!!!!!!!! Metodologia l hai data???

si petrucci! metodologia ci sto lavorando su !

Fortunatamente l'anno prossimo torna la Primi.Il Caudek è orribile.

Fortunatamente l'anno prossimo torna la Primi.Il Caudek è orribile.

Partecipante Super Esperto L'avatar di monica74

la primi non è meglio!!!!!!! io ho perso il conto delle volte che mi ha bocciato.........
    CARPE DIEM!!!

Citazione Originalmente inviato da monica74 Visualizza messaggio
    la primi non è meglio!!!!!!! io ho perso il conto delle volte che mi ha bocciato.........
    La Primi?Guarda che se non passiamo l'esame la colpa è nostra !!!! Fidati,io ho seguito il corso del Caudek.Credimi se veramente non c'era da capirsi niente.Il corso di Psicometria della Primi l'ho seguito due volte,non ho mai dato l'esame per paura ma durante le lezioni lei ci ha seguito passo passo....E'brava,spiega tutti i procedimenti.Ti mette alla prova e ti fa mettere alla prova ! E'competente e professionale.Se non capisci alla fine con lei devi averlo capito per forza perchè fa veramente tanto a lezione...Io penso sia veramente l'unica che si preoccupi di noi . Del fatto che abbiamo capito o meno.Per le altre materie statistiche ho trovato molta difficoltà e scostanza da parte dei professori.

io devo essere sincera? la primi per me era un incubo non riuscivo a passare...ma ha sempre spiegato , è sempre puntuale..pretende serietà ma è seria lei in primis..il caudek è serio si vede è competente ma mi è bastata una lezione per non capirci nulla! perchè io ho bisogno mi vengano spiegati tutti i passaggi non così veloce come lui ..per il resto il caudek è comunque bravo anche lui si vede che le cose le sa..ma la primi ti faceva esercitare in classe anche se è molto severa e diceva 'ancora non avete fatto'!!per lo meno ti seguiva :/ . questa tesina per me è un rebus nn so come farla è già tanto che sono riuscita a sceglierla!! ma se non ce lòa faccio per luglio se mi dite che a settembre torna la primi tanto vale aspetti! è sicuro che ritorna? i risultati della primi a metodologia erano più che buoni!! negli ultimi tempi era diventata un pò più flessibile! nonostante restino un sacco di bocciati a psicometria per lo meno dopo 4 volte ho imparato le cose xD

io devo essere sincera? la primi per me era un incubo non riuscivo a passare...ma ha sempre spiegato , è sempre puntuale..pretende serietà ma è seria lei in primis..il caudek è serio si vede è competente ma mi è bastata una lezione per non capirci nulla! perchè io ho bisogno mi vengano spiegati tutti i passaggi non così veloce come lui ..per il resto il caudek è comunque bravo anche lui si vede che le cose le sa..ma la primi ti faceva esercitare in classe anche se è molto severa e diceva 'ancora non avete fatto'!!per lo meno ti seguiva :/ . questa tesina per me è un rebus nn so come farla è già tanto che sono riuscita a sceglierla!! ma se non ce lòa faccio per luglio se mi dite che a settembre torna la primi tanto vale aspetti! è sicuro che ritorna? i risultati della primi a metodologia erano più che buoni!! negli ultimi tempi era diventata un pò più flessibile! nonostante restino un sacco di bocciati a psicometria per lo meno dopo 4 volte ho imparato le cose xD
    Ascolta,non è che la Primi sia diventata flessibile !!!!! Lei è sempre la stessa !!! Sono le persone che,avendo seguito il corso di Psicometria con lei riescono ad orientarsi meglio a Metodologia ....E dico qualcuno,perchè qualcun altro che ,giustamente,Psicometria l ha seguita a cane,ha fatto a cane anche Metodologia e l ha presa in un posto. Lei è il top.E'brava a spiegare ed è giusto che pretenda all'esame.Il Caudek...era incomprensibile durante il corso e almeno avesse spiegato come andava fatta questa tesina ! Io non ci ho capito proprio un bel nulla. Persone che dovevano laurearsi sono ancora bloccate perchè di quell'esame proprio non riescono a capirci niente..E poi quel software..R ....Cioè ,indescrivibile.Tra l'altro,a lezione,ricordo bene che lui si imbrogliava spesso,metteva esercizi anche sbagliati e poi se ne rendeva conto a lezione e li correggeva li'per li',oppure saltava di palo in frasca ad una velocità super sonica.La Primi sa che la materia è ostica per la e maggior parte di noi e ci da tempo per assimilare la materia.Io la stimo e spero non la cambieranno mai . Anche se sono una bestiolina in matematica e mi toccherà darlo 1.000 volte.......Cmq a lezione lei ha detto che tornerà,che l'anno prossimo avremo un altro corso con lei,presumo si tratti di Metodologia.

quindi se ci sarà l'appello sarà da gennaio?

Neofita

Veramente la Primi ha bocciato un sacco di persone.
    E tutte studiavano. Almeno quelle che conosco io sono brave in matematica e statistica.. eppure lei boccia spesso.

Matricola

per esperienza, la Primi è veramente tirchia sui voti....lo passai alla prima, qualche anno fa, gli esercizi erano corretti (un solo errore nell'ultimo), ma ero in ritardo e non riuscì a copiare da brutta a bella in tempo così copiai solo esercizi e relative formule.... la votazione fu il minimo perchè mancava la "cronaca" di tutti i passaggi -nonostante fosse una logica che davo per scontata-.
    Con la spiegazione orale dei passaggi riuscì a tirare leggermente su il voto, poca roba, nonostante le avessi dimostrato comunque che ero preparata

Privacy Policy