• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cerco un collaboratore

Partecipante

Cerco un collaboratore

Salve, sono una psicologa psicoterapeuta. Mi occupo, tra l'altro, di valutazioni diagnostiche nell'ambito dei disturbi dell'apprendimento e del ritardo cognitivo lieve.
    Per offrire assistenza multidisciplinare in questo campo sto progettando l'apertura di uno studio multiprofessionale privato a Roma, in un mio locale con più ambienti.
    A questo fine vorrei entrare in contatto con psicologi e/o neuropsicologi che si occupino della riabilitazione nei campi soprannominati, che condividano le ambiziose finalità del progetto e che siano interessati a far parte dell'equipe.
    Oltre ad aver acquisito un minimo di esperienza lavorativa nel settore è indispensabile essere fortemente motivati e determinati per il raggiungimento di obiettivi comuni.
    Chi fosse interessato mi può lasciare il suo indirizzo e-mail e numero di telefono.

Riferimento: Cerco un collaboratore

ti scriverò un pm

Salve,
    sono una studentessa al 2° anno della magistrale in neuropsicologia a Bologna, ma sono di Roma. Ho svolto frequenze volontarie nell'ambito della valutazione neuropsicologica sulle demenze e nella valutazione neuropsicologica in seguito ad ictus e traumi cranici. Sto per iniziare un tirocinio nell'ambito della valutazione nell'infanzia. Se è interessata ad ulteriori informazioni non esiti a contattarmi: fabianapasquali@libero.it.

PS: sono disponibile anche per frequenze volontarie e per la progettazione di interventi.

Neofita L'avatar di Byoren

Io sarei interessata a condividere con te il lavoro che sto facendo in tal senso in una cooperativa per ritardo cognitivo ed autismo in ottica cognitivo-complessa...
    Sono siciliana ma credo fortemente nel lavoro di rete e nella condivisione scientifica...
    la mia mail è byoren3@hotmail.it
    Buon lavoro
    Byoren:-)
    "-se x ogni sbaglio avessi 1EU OHHH ke vecchiaia ke passerei!-"

Privacy Policy