• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante L'avatar di rastina3

offro aiuto stesura tesi

Salve sono una psicologa criminale ed investigativa ed offro il mio aiuto per la stesura delle vostre tesi...se avete pooco tempo a disposizione e volete laurearvi presto nn esitate a contattarmi. Sono competente in materie psicologiche, pedagogiche e criminologiche e ho conseguito le due lauree in Psicologia con il massimo dei voti. Se siete interessati contattatemi tramite e-mail. A presto ed in bocca al lupo a tutti!!!
    Gabriella
    Ultima modifica di SfumatureBlu : 17-05-2011 alle ore 12.18.52 Motivo: Indirizzo email

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Riferimento: offro aiuto stesura tesi

Ciao rastina3, ho modificato il tuo messaggio eliminando il tuo indirizzo email perchè preferiamo evitare, qui sul forum, di rendere pubblici numeri di telefono e email degli utenti.
    Se qualcuno dovesse eventualmente essere interessato al tuo aiuto, potrà contattarti tramite messaggio privato.

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Ciao rastiana
    spostiamo il tuo messaggio in una sezione più appropriata e visibile!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Ciao rastiana
    spostiamo il tuo messaggio in una sezione più appropriata e visibile!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Privacy Policy