• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 45
    Partecipante Esperto

laurea triennale 509 luglio 2011

salve a tutti... scrivo per gli studenti ke hanno intenzione di laurearsi a luglio... avete notato ke hanno anticipato il periodo di discussione per la tesi? sull'ordine degli studi c'è scritto ke era dal 14 al 27 luglio adesso è dal 7 al 20 luglio,hanno anticipato di una settimana...ovviamente anche i termini per consegnare tutta la modulistica alla segreteria sono stati anticipati,c'è tempo fino al 12 giugno,il che significa ke entro questa data dovremmo aver finito di scrivere la tesi o abbiamo altro tempo a disposizione? Ve lo chiedo perchè l'avviso non specifica ke entro il 12 bisogna consegnare la tesi in segreteria,ma solo la parte dei moduli per la richiesta mentre c'è scritto ke la tesi deve essere consegnata alla commissione direttamente il giorno della laurea... qualcuno potrebbe chiarirmi le idee?

Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

Riferimento: laurea triennale 509 luglio 2011

io credo che entro il 12 giugno dovrebbe essere tutto consegnato e quindi finita anche la tesi. Anche perchè prima di procedere alla richiesta per la discussione della prova finale, il relatore deve comunicare che la tesi è completata. Quindi io penso che entro il 12 dovremmo aver finito tutto. Almeno io ho capito così!
    io avevo intenzione di laurearmi a luglio, ma essendomi ammazzata per finire tutti gli esami ad aprile, e non avendo avuto tempo per scrivere la tesi...mi sa che mi tocca rimandare a ottobre!!!

Avrei una domanda...come stanno messe le cose con le tasse? Io sono al primo anno fuori corso e se non ce la facessi a lugilo, per laurearmi ad ottobre devo pagare altre tasse? (oltre a quelle di laurea)
    No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    because this is not my world
    ...you are...

Partecipante

anche a me è venuto il dubbio del consegnare la tesi insieme ai documenti per la discussione della prova finale. Se avete qualke notizia mi fate sapere io sono fuori sede e nn vorrei arrivare lì e nn avere tutto in regola, grazie!

Partecipante Esperto

assolutamente no... la tesi deve essere messa sul cd ke deve essere firmato dal relatore una decina di giorni prima della seduta di laurea e deve essere poi consegnato il giorno della tesi alla commissione insieme alla tesi stampata... alla segreteria bisogna portare tutta la modulistica indicata sul sito ma la tesi no

Partecipante

Grazie ....ma tu hai già consegnato i documenti in segreteria?!

Partecipante Esperto

ancora no...vado domani

rgazzi anche io vorrei laurearmi a luglio...come ultimo esame però ho analisi dei dati che c'è il 10!!! devo quaindi fare tutto di corsa e consegnare l'ultimo giorno...ho un pò d'ansia e sto quindi preparando tutta la documentazione per non sbagliare niente...volevo chiedervi...durante la compilazione del questionario per l'almalaurea cosa devo scrivere alla voce "indirizzo, sezione o orientamento del corso"??? voi cosa avete scritto??? e nel modulo 6322 alla voce "di voler sostenere l'esame di laurea in:" ??? e nel periodo solo liglio 2011 o 7-20 luglio 2011?? scisate le domande....magari sono stupide...ma vere i tempi così risptretti mette veramente tanta ansia!!! =)

Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

qualcuno può rispondere alla mia domanda? se non ce la facessi a lugilo, per laurearmi ad ottobre devo pagare altre tasse? (oltre a quelle di laurea)
    No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    because this is not my world
    ...you are...

io ho consegnato oggi i moduli e ancora devo finire di scrivere la tesi, anche se ho quasi finito, però uno ha tempo fino al giorno prima della laurea ( almeno a me così ha detto l'assistente delle mia proff) per eventuali cambiamenti. per quanto riguarda le tasse per i fuori corso non so bene come funziona però io sapevo che bisogna pagare una tassa supplementare, ma non ne sono sicura, per cui ti conviene andare in segreteria e chiedere come funziona....

Partecipante Esperto

ciao a tutti...ma per caso qualcuno sa quando verranno pubblicate le date delle sedute di laurea della triennale 509?

purtroppo credo che siamo tutti nella stessa precaria barca, non si sa niente, io spero in settimana, ma ho MOLTI dubbi!!! =(

Partecipante Assiduo

Re: laurea triennale 509 luglio 2011

ciao a tutti volevo chiedervi una cosa che non mi è chiara:ho letto che entro il 9 settembre bisogna consegnare la modulitica alla segreteria quindi con tutti gli esami sostenuti, questo vuol dire che la sessione di esami di settembre sarà nei primi del mese, oppure che l'ultima per dare esami è quella di luglio?grazie

Partecipante

ragazze io sono andata in segreteria didattica e hanno detto che tutti i moduli sono stati consegnati e stanno aspettando che vengano formulate le commissioni, ho chiesto se potevano dare delle tempistiche e hanno detto che sperano possano uscire tra domani e lunedì, speriamo bene!!!

Partecipante Esperto

va bene,allora ci terremo aggiornati nel caso venissero pubblicati

allora oggi o lunedì!!!! speriamno bene!!!! chi le vede per primo le scrive!!!! =)

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy